Oggi Phil Spencer di Microsoft ha praticamente confermato l’esistenza di Gears of War 5, durante una chat con The Verge. La menzione è arrivata parlando d’altro, dell’Xbox Game Pass, come un fulmine a ciel sereno. Nel frattempo il quarto capitolo del franchise continua ad aggiornarsi senza sosta.
Spencer ha rivelato che Microsoft sta pianificando di lanciare giochi su un servizio giornaliero simile a Netflix, in collaborazione con i collaboratori del settore retail. Questo include i vicini Sea of Thieves e altri titoli più o meno del futuro prossimo, ma anche altri pezzi grossi che per ora non abbiamo ancora potuto vedere ma soltanto sperare: Halo 6 e il nuovo Gears of War. Il quale è stato citato per la prima volta in assoluto, per di più da Phil Spencer.
“(Sulla piattaforma arriveranno) non solo questi giochi, ma anche i futuri Halo, e il prossimo Gears of War, così come Forza e altro ancora. I nostri piani sono di lanciarlo a chi fruisce del nostro Game pass non appena il nuovo titolo arriva anche in negozio” ha detto Spencer.
Si tratta della prima volta in assoluto in cui qualcuno presso Microsoft accenna ad un nuovo Gears of War: l’ultimo capitolo della serie è arrivato nel 2016. Presumibilmente sarà sviluppato anche il prossimo da The Coalition, che ha preso in eredità il franchise da Epic Games a partire dalla Gears of War Ultimate Edition.
This post was published on 23 Gennaio 2018 17:15
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…