Sono passati poco più di due anni dall’uscita di Pokémon Go di Niantic. Un gioco che all’epoca fece un boom assurdo e che attualmente continua ad essere giocato dagli appassionati.
Una cosa per cui i fan di Pokémon GO si sono battuti è l’aggiunta di una modalità PvP adeguata. Ecco cosa ha rivelato Anne Beuttenmüller, la responsabile di Niantic della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) riguardo alla modalità PvP:
Ora stiamo lavorando sulla modalità PvP, che arriverà presto. Inoltre, stiamo ancora migliorando la funzione che ha appena fatto il suo debutto – si tratta della sezione “amici” , che aggiunge opzioni come quella di poter scambiare Pokemon nel gioco.
Abbiamo appena introdotto un miglioramento che permette di aggiungere una nota al tuo amico. Il punto è che puoi avere molte persone nella tua lista di amici e non ricordarti di tutti. Quindi puoi aggiungere una descrizione a quella persona. Puoi anche separare la tua lista di amici in diverse categorie.
Stiamo migliorando costantemente gli elementi che abbiamo a disposizione nel gioco e la prossima cosa che vogliamo aggiungere alla fine di quest’anno è la modalità PvP.
Che dite? Sarà finalmente la volta buona per l’arrivo del PvP. Noi di Player.it siamo fiduciosi. Intanto, se siete appassionati vi invitiamo a leggere la sezione guide relativa a Pokémon Go.
This post was published on 6 Agosto 2018 18:30
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…