Anche oggi parliamo di Nerf ma questa volta non quelli che subisce Mercy ad ogni patch ma della famosa linea di pistole giocattolo targata Hasbro.
Hasbro e Blizzard uniscono le forze per creare una serie di pistole Nerf dedicate al mondo di Overwatch. Al momento sono state annunciate le repliche delle armi di Reaper e D.Va ma siamo sicuri che in futuro ne arriveranno altre.
L’arma di Reaper caricherà 8 colpi con una gittata di quasi 3 metri al secondo, quella di D.Va solo 3 con una gittata di 2,5 metri al secondo.
Questi modelli faranno parte della linea Rival che, strano a dirsi, è pensata principalmente per un pubblico “adulto” visto che sparano piccoli pallini invece che i soliti colpi Nerf. Entrambi usciranno l’ anno prossimo sul mercato americano, non ci sono ancora informazioni sul prezzo o l’arrivo in Europa.
This post was published on 6 Agosto 2018 12:28
Se siete alla ricerca di robot aspirapolvere DAVVERO in SCONTO, approfittate di queste incredibili Offerte…
L'Universo era così poco dopo essere nato: l'immagine virale che ci mostra un passato remotissimo.…
Bam Margera, una delle star di Jackass, entra a far parte del roster di Tony…
Bloodborne compie 10 anni e Sony decide di deludere i fan ancora una volta anche…
Se ne parla da mesi: nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore il mistero…
Edison ha ampliato la sua proposta aggiungendo a gas e luce la possibilità di avere…