Arriva+Negan+di+The+Walking+Dead+su+Tekken+7
player
/news/350557-arriva-negan-di-the-walking-dead-su-tekken-7.html/amp/
News

Arriva Negan di The Walking Dead su Tekken 7

Con un trailer Katsuhiro Harada e soci hanno deciso di mostrare al mondo i nuovi personaggi di Tekken 7, ultimo capitolo del leggendario picchiaduro con al centro della trama il torneo del pugno d’acciaio. Dopo aver presentato un paio d’anni fa un picchiaduro estremamente tecnico in grado di divertire sia i progamers che i videogiocatori della domenica, il team di sviluppo si è concentrato nel corso del tempo in un supporto mirato al mondo eSports, culminato poi nel seguente annuncio.

Oltre a vecchie conoscenze come Anna Williams (sorella della già presente Nina Williams) e Lei Wulong (Poliziotto di Honk Kong ispirato pesantemente alla leggenda del cinema Jackie Chan) sono in dirittura di arrivo tre nuovi personaggi e Negan, personaggio della serie televisiva The Walking Dead.

[amazon_link asins=’B01H1ZINFK,B00KJFDIP0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef1e4651-991d-11e8-8baa-d13b111a254f’]

Si rinnova il roster di personaggi di Tekken 7.

 

In seguito alla finalissima del titolo all’EVO 2018 il director Katsuhiro Harada e il Game Designer Micheal Murray hanno annunciato al mondo l’arrivo della Season 2 del picchiaduro dedicato a Jin Kazama e soci.

Il sopracitato trailer presenta, in primis, una nuova meccanica che andrà a interessare con estrema probabilità il mondo eSports legato a Tekken: è stata aggiunta una nuova tipologia di rimbalzo a muro che permetterà ai giocatori più esperti di continuare in modo ancora più improbabile le combo di colpi che caratterizzano la versione professionistica (e non, ma in maniera minore) del titolo.

In seguito compaiono i reveal di Anna Williams e Lei Wulong; nel trailer si vedono le loro Rage Art, le loro Rage Drive e le modifiche all’aspetto eseguite per aggiornare i personaggi secondo la timeline del titolo, con tanto di Lei Wulong invecchiato rispetto ai precedenti capitoli. Anna Williams è comparsa per la primissima volta come personaggio segreto nel corso del primo capitolo della saga del pugno d’acciaio, oltre quattordici anni fa mentre il poliziotto più famoso della saga ha una prima comparsa risalente al secondo capitolo della saga, tre anni dopo su coin op e Playstation.

Sul finire del minutaggio però il mood cambia in modo repentino e tutto si inscurisce; un motivo fischiettato e una voce sono solo l’antipasto per l’annuncio vero e proprio: i mondi di The Walking Dead e di Tekken si sono scontrati e ad uscirne fuori è stato proprio Negan, con la sua proverbiale mazza e il suo bel faccione; pronto per pestare a sangue un nutrito nugolo di avversari dalla forma (finalmente) umana.

Il futuro Tekken 7 affonderà le sue radici nella presenza di personaggi crossover?

L’arrivo di tale personaggio nel mondo di Tekken 7 apre uno spiraglio di luce sul futuro della saga: sarà finalmente possibile trovare qualcuno in grado di portare nel mondo dei picchiaduro personaggi appartenenti a franchise reali? Prima o poi ci verrà data la possibilità di giocare Rocky Balboa e farlo saccagnare di mazzate dall’inglesino Steve Fox?

Bandai Namco non ha rilasciato date ufficiali per l’arrivo del Season Pass 2 di Tekken 7 definendolo soltanto come “in arrivo”. Esso quando arriverà, sarà distribuito in modo uniforme tra Playstation 4, Xbox One e PC; il primo Season Pass del titolo aveva reso disponibili ai giocatori altri due personaggi provenienti da universi piuttosto differenti da quello di Tekken con Geese Howard dalla leggendaria saga di picchiaduro bidimensionali Fatal Fury e Noctis Lucis Caelum, principino protagonista dell’ultimo capitolo della saga di giochi di ruolo alla giapponese Final Fantasy.

 

This post was published on 6 Agosto 2018 9:30

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…