Yuji Naka, uno dei tre principali creatori di Sonic The Hedgehog, che ha lavorato come programmatore e produttore della serie, ha annunciato con un Tweet che è ufficialmente entrato a far parte del team Square Enix all’inizio di questo mese.
Solo una breve nota per farvi sapere che sono entrato a far parte di SQUARE ENIX a gennaio. Mi unisco allo sviluppo dei videogiochi come in passato, e mi impegno a creare titoli con SQUARE ENIX. Miro a creare un gioco divertente, per favore attendetelo.
Yuji Naka è entrato a far parte di Sega sin dal 1983, dove ha lavorato principalmente come programmatore su titoli come il platform Alex Kidd in Miracle World e l’RPG Phantasy Star e molto altro ancora. Inoltre come detto prima è stato anche uno dei creatori di Sonic The Hedgehog e ha continuato a lavorarci come leader del Team Sonic fino a quando ha fondato una società indipendente di sviluppo di videogiochi chiamata Prope, nota per aver creato titoli come Digimon Adventure su PSP e il più recente Rodea the Sky Soldier.
Ma la domande è: ora che Yuji fa parte di Square Enix che gioco uscirà fuori?
This post was published on 23 Gennaio 2018 8:00
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…