Soprattutto negli ultimi anni, i giocatori di titoli competitivi stanno chiedendo più che mai il supporto multipiattaforma per i loro giochi, che si trattino di sparatutto, di giochi sportivi o di qualsiasi altro genere. Per fortuna alcuni titoli come Rocket League sono molto vicini a fare di quel sogno una solida realtà, ma purtroppo non si ha ancora un titolo che disponga di un buon modo per comunicare con i giocatori sulle altre piattaforme. Ma tutto ciò presto potrebbe cambiare.
Attualmente Psyonix, lo studio di sviluppo che ci ha portato Rocket League, riesce a far abbinare al gioco i vari giocatori di PC, Xbox One e Switch in una stessa partita. Ma è stato annunciato che entro la fine di quest’anno i giocatori sulle varie piattaforme saranno addirittura in grado di unirsi in una stessa squadra e ciò potrebbe migliorare notevolmente la comunicazione tra i membri del team.
Infatti su Twitter, in seguito a una domanda relativa all’ argomento posta da uno youtuber rivolta al supporto di Rocket League, un rappresentante di Psyonix ha rivelato che il team di sviluppo ci sta già lavorando e che sarà disponibile per quest’anno.
This post was published on 22 Gennaio 2018 19:41
Se siete alla ricerca di un'action cam che sappia unire qualità video e prezzo contenuto,…
Se siete alla ricerca di robot aspirapolvere DAVVERO in SCONTO, approfittate di queste incredibili Offerte…
L'Universo era così poco dopo essere nato: l'immagine virale che ci mostra un passato remotissimo.…
Bam Margera, una delle star di Jackass, entra a far parte del roster di Tony…
Bloodborne compie 10 anni e Sony decide di deludere i fan ancora una volta anche…
Se ne parla da mesi: nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore il mistero…