Soprattutto negli ultimi anni, i giocatori di titoli competitivi stanno chiedendo più che mai il supporto multipiattaforma per i loro giochi, che si trattino di sparatutto, di giochi sportivi o di qualsiasi altro genere. Per fortuna alcuni titoli come Rocket League sono molto vicini a fare di quel sogno una solida realtà, ma purtroppo non si ha ancora un titolo che disponga di un buon modo per comunicare con i giocatori sulle altre piattaforme. Ma tutto ciò presto potrebbe cambiare.
Attualmente Psyonix, lo studio di sviluppo che ci ha portato Rocket League, riesce a far abbinare al gioco i vari giocatori di PC, Xbox One e Switch in una stessa partita. Ma è stato annunciato che entro la fine di quest’anno i giocatori sulle varie piattaforme saranno addirittura in grado di unirsi in una stessa squadra e ciò potrebbe migliorare notevolmente la comunicazione tra i membri del team.
Infatti su Twitter, in seguito a una domanda relativa all’ argomento posta da uno youtuber rivolta al supporto di Rocket League, un rappresentante di Psyonix ha rivelato che il team di sviluppo ci sta già lavorando e che sarà disponibile per quest’anno.
This post was published on 22 Gennaio 2018 19:41
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…