Atlus ha annunciato nuovi dettagli su Persona Q2.
Il nome completo del gioco è Persona Q2: New Cinema Labyrinth, il gioco uscirà su Nintendo 3DS il 29 novembre 2018 in Giappone. Purtroppo una versione occidentale non è stata ancora annunciata.
Un nuovo teaser trailer rivela che Persona Q2 includerà i cast di Persona 3, Persona 4 e Persona 5, incluso il protagonista femminile alternativo di Persona 3 (che in precedenza era apparso su Persona 3 Portable per console PSP). Qui sotto potete vedre il trailer.
Persona Q2 è stato annunciato lo scorso anno in Giappone. Prima di oggi, sapevamo che il gioco aveva come protagonista il medesimo di Persona 5, ma nient’altro. Ulteriori dettagli sono previsti entro la mattina di domani, secondo l’account Twitter giapponese ufficiale del franchise di Persona.
Persona Q, lo spinn-off precedente, è arrivato su 3DS nel 2014. Oltre a presentare i cast di Persona 3 e Persona 4 e personaggi nuovi di zecca, aveva i dungeon in stile Etrian Odyssey oltre che le classiche battaglie a turni. Non ci resta aspettare domattina, noi di Player.it vi terremo aggiornati sulle novità di questo gioco.
This post was published on 5 Agosto 2018 12:37
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…