Monkey+King%3A+Hero+is+Back+annunciato+al+ChinaJoy+2018
player
/news/348993-monkey-king-hero-is-back-chinajoy-2018.html/amp/
Pubblicato in: News

Monkey King: Hero is Back annunciato al ChinaJoy 2018

Grandi novità per tutti i fan di Playstation 4, direttamente proveniente dal ChinaJoy 2018. Nel corso dell’evento in terra cinese, October Media, in collaborazione con Sony Interactive Entertainment (SIE), ha presentato un piccolo trailer di Monkey King: Hero is Back, un adattamento videoludico dell’omonimo film di animazione uscito nel 2015 che riprende le vicende narrate nel celeberrimo romanzo “Il Viaggio in Occidente“. Non si può ancora parlare di date, ma il gioco dovrebbe arrivare sul mercato nei primi mesi del 2019, presumibilmente in esclusiva per Playstation 4.

Riviviamo le avventure di Sun Wukong con Monkey King: Hero is Back

Monkey King: Hero is Back è stato uno dei più apprezzati adattamenti cinematografici de “Il Viaggio in Occidente”, il romanzo che maggiormente ha influenzato opere del calibro di Saiyuki e Dragon Ball. L’opera letteraria parla di Sun Wukong, un coraggioso combattente dotato di forza ed abilità sovrumane che, in cerca del perdono degli dei per la sua arroganza, dovrà affrontare un lungo viaggio pieno di pericoli. Ovviamente, non mancheranno i combattimenti con tanti, tantissimi demoni. Se il film poteva vantare la collaborazione di celebrità come Jackie Chan, il videogame di October Media non sarà assolutamente da meno, cercando di ricreare sia la bellezza che lo spirito della pellicola.

Il gioco si presenta come il più classico dei picchiaduro a scorrimento platform, in cui il nostro coloratissimo protagonista dovrà imparare a padroneggiare le più svariate tecniche di combattimento e sconfiggere i numerosi nemici che gli sbarreranno la strada. October Media ha rivelato che sarà possibile giocare sia nei panni di Monkey King che in quelli di Jiang Liuer, e che tutti potranno apprezzare Monkey King: Hero is Back, sia chi avesse già visto il film che chi, invece, non l’avesse fatto. Il titolo non si è ispirato alla pellicola solo dal punto di vista estetico, ma ne ha anche catturato lo spirito ironico con delle animazioni che, siamo sicuri, conquisteranno tantissimi fan.

Monkey King: Hero is Back uscirà nei primi mesi del 2019 per Playstation 4, restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

This post was published on 2 Agosto 2018 12:03

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Il miglior tablet Xiaomi crolla di prezzo e offre: 128 GB di memoria, 6 di RAM e la ricarica velocissima!

Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…

Amazon, buono di fine anno: come ottenere 15€ in regalo

Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…

Il platform più famoso di sempre diventa uno splatter (e scommettiamo che Nintendo non ne sarà felice)

Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…

Sony lancia la bomba con PS Plus: ecco i 12 nuovi giochi gratis da provare subito!

PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…

Iliad ottiene il blocco di un servizio e fa felici gli utenti: “Vincolo eccessivo”

Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…

Agenzia Entrate, il cassetto fiscale si arricchisce: tutte le voci che puoi consultare

Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…