Sta per iniziare la settima season di For Honor che ha come nome Storm and Fury. In arrivo prima del previsto, verrà lanciata in contemporaea su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 2 agosto.
Storm and Fury introdurrà una mappa completamente nuova, il restyling di alcuni eroi e un aggiornamento del sistema di ranking. E per quelli di voi che apprezzano la battaglia in grande stile, il lancio di questa nuova stagione introdurrà anche uno sconto permanente del 30% su tutti gli abiti da battaglia.
La nuova mappa si chiama Secluded Keep. Un tempo era di proprietà di un signore ed ora è un avamposto desiderato da tutti. Sarà giocabile in modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Brawl e Duello. Basandosi sul feedback, Ubisoft sta lavorando sul cambiamento di due eroi principali. Il Guardiano e Valkyria ricevono aggiornamenti per migliorare la versatilità ed l’efficienza.
Ci sono cambiamenti in arrivo per quanto riguarda i sistemi di ranking. Il primo sono due nuove divisioni per i combattenti più feroci: Master e Gran Maester. Inoltre, ci sarà anche una nuova classifica per monitorare i progressi dei giocatori. Se vuoi scalare sempre più in alto nei ranghi con questo aggiornamento, potrai affrontare duelli classificati al di fuori dei tornei. Per quando riguarda questi ultimi, da questo aggiornamento ci saranno tornei ogni settimana.
Che dire, dopo un lancio abbastanza deludente, Ubisoft sta lavorando molto su For Honor e iniziano ad esserci sempre più feedback positivi da parte dell’utenza. Un po’ come è accaduto con Rainbow Six Siege. Vedremo come andra con questa nuova season. Non ci resta che aspettare il 2 agosto per buttarci di nuovo in battaglia con For Honor.
This post was published on 30 Luglio 2018 16:35
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…