Capcom ha condiviso i suoi risultati consolidati per il trimestre terminato lo scorso 30 giugno 2018, con un nuovo grande traguardo per il titolo Monster Hunter: World che ha superato le 8,3 milioni di copie vendute sia in retrail che online.
Nel comunicato stampa rilasciato, Capcom ha annunciato che i risultati economici consolidati per il trimestre chiuso il 30 giugno 2018, le vendite nette hanno visto un aumento del 46,5%, con un risultato operativo in aumento del 550,8% su base annua.
Dopo aver chiuso il suo primo trimestre più redditizio a partire da quando Capcom ha iniziato a pubblicare i sui risultati trimestrali, la società punta ha come obbiettivo quello di conseguire sei anni consecutivi di crescita del reddito operativo e fare del 2018 l’anno più redditizio.
Monster Hunter: World, con le sue 8,3 milioni di copie vendute ha giocato un gran ruolo. Già a Maggio le vendite erano grandiose, si erano raggiunte le 7,9 milioni di copie vendute. Il 9 agosto uscirà la versione PC, quindi ci aspettiamo che il fortunato titolo di Capcom porterà ulteriore profitti alla compagnia. Quì potete trovare i requisiti minimi farlo girare.
Un altro titolo per cui Capcom si aspetta grandi vendite è il remake di Resident Evil 2. In uscita il 25 gennaio 2019. Anche noi di Player.it non vediamo l’ora di provarlo.
This post was published on 30 Luglio 2018 13:20
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…