Capcom ha condiviso i suoi risultati consolidati per il trimestre terminato lo scorso 30 giugno 2018, con un nuovo grande traguardo per il titolo Monster Hunter: World che ha superato le 8,3 milioni di copie vendute sia in retrail che online.
Nel comunicato stampa rilasciato, Capcom ha annunciato che i risultati economici consolidati per il trimestre chiuso il 30 giugno 2018, le vendite nette hanno visto un aumento del 46,5%, con un risultato operativo in aumento del 550,8% su base annua.
Dopo aver chiuso il suo primo trimestre più redditizio a partire da quando Capcom ha iniziato a pubblicare i sui risultati trimestrali, la società punta ha come obbiettivo quello di conseguire sei anni consecutivi di crescita del reddito operativo e fare del 2018 l’anno più redditizio.
Monster Hunter: World, con le sue 8,3 milioni di copie vendute ha giocato un gran ruolo. Già a Maggio le vendite erano grandiose, si erano raggiunte le 7,9 milioni di copie vendute. Il 9 agosto uscirà la versione PC, quindi ci aspettiamo che il fortunato titolo di Capcom porterà ulteriore profitti alla compagnia. Quì potete trovare i requisiti minimi farlo girare.
Un altro titolo per cui Capcom si aspetta grandi vendite è il remake di Resident Evil 2. In uscita il 25 gennaio 2019. Anche noi di Player.it non vediamo l’ora di provarlo.
This post was published on 30 Luglio 2018 13:20
Marathon, il nuovo extraction shooter di Bungie, non avrà chat di prossimità. Il game director…
La prima puntata della seconda stagione di The Last of Us fa numeri impressionanti e…
Tancredi di Sant'Erasmo, personaggio ombroso e non troppo amato dal pubblico, si renderà protagonista di…
I robot dotati di intelligenza artificiale rappresentano a tutti gli effetti il nuovo piano per…
Oblivion Remastered potrebbe essere realtà? Un leak sorpresa, svela delle immagini di quella che potrebbe…
L'app della farfalla contro l'ex app dell'uccellino. Entrambi azzurri. Ma Bluesky ora guadagna terreno e…