Cyberpunk 2077, come immaginiamo sappiate già, sarà un gioco completamente in prima persona. Avrà anche un set di strumenti per la personalizzazione del personaggio. La cosa che ha fatto storcere il naso a molti è che, appunto, il gioco sarà in prima persona, quindi non vedremo mai il nostro alter-ego se non le sue mani. A questo punto perchè preoccuparsi tanto dell’aspetto del nostro protagonista?
Questa domanda è stata posta al quest designer Patrick Mills in un’intervista con la rivista ufficiale Xbox Magazine. Il designer ha risposto che CD Projekt RED vuole che Cyberpunk 2077 sia la storia personale del giocatore, a differenza della loro precedente trilogia, The Witcher.
È un gioco di ruolo prima di essere uno sparatutto. E si tratta davvero di creare un personaggio e vivere quel personaggio, abitare in questo mondo e fare scelte non solo dal punto di vista di quel personaggio ma anche di te stesso. Con The Witcher, hai avuto Geralt e Geralt ha avuto una storia. Aveva decenni di libri, giochi, fumetti e persino serie televisive. Si trattava di guidarlo attraverso la sua storia. Ma con questo, vogliamo che sia la tua storia. Quindi, davvero, metterti in prima persona è l’unico modo per farlo.
A condividere questa visione del videogioco di Cyberpunk 2077 c’è anche il creatore del gioco di ruolo originale, Mike Pondsmith che spiega che il modo migliore e più immersivo di vivere il mondo di Cyberpunk è farlo in prima persona.
Il gioco è attualmente in sviluppo e, come affermato dagli sviluppatori di CD Projekt, richiederà ancora tempo per essere completato.
This post was published on 27 Luglio 2018 17:15
Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…
GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…
Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…
Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…
Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…
iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…