Il fenomeno dei battle royale sembra non avere fine. Il prossimo grande sparatutto di Ea, Battlefield V avrà una modalità battle royale, così come Call of Duty Black Ops 4 di Activision o il nuovo Realm Royale, in arrivo dai creatori di Paladins.
Visto il successo di Fortnite, EA potrebbe rilasciare un’ulteriore battle royale. Un nuovo gioco indipendente e free-to-play seguendo proprio le orme del tanto amato (ma anche odiato) colosso di Epic Games.
Ad affermalo è lo stesso CFO di EA Blake Jorgensen a cui è stato chiesto se la modalità battle royale di Battlefield V poteva essere rilasciata in modo stand-alone, come un gioco free-to-play. Probabilmente no, secondo Jorgensen, tuttavia, ha detto che EA potrebbe in un futuro non troppo lontano realizzare un nuovo progetto battle royale free-to-play.
Siamo interessati a sperimentare un gioco stand-alone free-to-play che potrebbe essere uno sparatutto o un altro genere. Ma non penso che la questione possa riguardare Battlefield per ora.
Data l’immensa popolarità di Fortnite, PUBG e altri giochi del genere battle royale, ha perfettamente senso il fatto che EA voglia una grossa fetta di torta. La modalità battle royale di Battlefield V è un modo per EA di entrare subito in azione. Tuttavia sarebbe molto più interessante vedere lo studio realizzare un gioco completamente nuovo.
Gia da prima dell’annuncio della modalità dedicata in Battlefield V, l’amministratore delegato di EA, Andrew Wilson, ha parlato di come il battle royale sia “chiaramente una modalità di gioco a cui è interessata l’utenza degli FPS da tutto il mondo.”
EA non ha ancora mostrato alcun filmato della modalità battle royale di Battlefield V. Il franchise è noto per le sue vastissime mappe, i suoi veicoli e la sua distruttibilità degli edifici, che potrebbero rendere Battlefield perfetto per questa modalità.
Vi ricordiamo che Battlefield V uscirà questo ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
This post was published on 27 Luglio 2018 15:51
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…