%5BAggiornamento%5D+Vampyr%3A+ecco+la+data+dell%26%238217%3Bupdate+che+aggiunger%C3%A0+due+difficolt%C3%A0
player
/news/348427-vampyr-si-aggiorna-con-due-nuove-difficolta-di-gioco.html/amp/
News

[Aggiornamento] Vampyr: ecco la data dell’update che aggiungerà due difficoltà

AGGIORNAMENTO 21/09/2018

Entro la fine di quest’estate sarebbe dovuto uscire un aggiornamento per Vampyr, l’action RPG di Dontnod. Questo update avrebbe implementato due difficoltà di gioco aggiuntive, una per i giocatori più casual, l’altra per giocatori più esperti.

L’uscita dell’aggiornamento è slittata, ma Dontnod ha finalmente pubblicato la data ufficiale: il 26 settembre Vampyr riceverà questo update su PS4, Xbox One e PC che aggiungerà la Modalità Storia e l’Hard Mode.

Nel primo caso, si tratta di una modalità in cui la difficoltà di gioco sarà ridotta, in modo da consentire ai giocatori di concentrarsi sulla narrazione. Nel secondo caso, invece, i giocatori più hardcore avranno pane per i loro denti.

___________________________________________________________________________________

NEWS 27/07/2018

Vampyr, l’action RPG di Dontnod Entertainment ambientato nel 1918 a Londra, che ci mette nei panni di un medico tramutatosi in vampiro, riceverà un aggiornamento che verrà rilasciato quest’estate su PS4, Xbox One e PC. Questo update includerà due nuove modalità di gioco che aggiungono ulteriore rigiocabilità per i giocatori che già si sono immersi nell’avventura e più opzioni per coloro che non hanno ancora affondato i denti nell’oscuro viaggio del Dr. Reid. Per festeggiare l’aggiornamento, Dontnod ha deciso di offrire ai giocatori uno sconto del 25% su PlayStation 4 e PC, attualmente in corso! Sullo Store, infatti, sono attivi i Saldi Estivi che dureranno fino al 25 agosto. Vampyr è ora in sconto del 25%.

Vampyr: Modalità Storia e Difficile

Oltre ad apportare una serie di modifiche che ottimizzano il gioco, l’imminente aggiornamento introdurrà una modalità “Storia” che rende il combattimento meno impegnativo e una modalità difficile più impegnativa. La modalità Storia pone maggiore attenzione alla narrazione, consentendo ai giocatori di sperimentare il viaggio del Dr. Reid con un combattimento meno impegnativo. Ciò che avviene, ad esempio, in giochi come Horizon: Zero Dawn e Mass Effect: Andromeda in cui, selezionando la modalità Storia o Narrazione, si può affrontare l’avventura senza preoccuparsi più di tanto dei combattimenti.

Dall’altra parte, invece, la modalità Difficile rende il combattimento molto più arduo. I giocatori riceveranno meno esperienza uccidendo i nemici, costringendoli a cercare tanti altri modi diversi per acquisire esperienza e andare avanti nel gioco che così diventa molto più cupo e complesso.

Ricordiamo ancora che prima dell’aggiornamento, Vampyr ha ricevuto uno sconto del 25% per la vendita estiva su PlayStation Store e su Steam! Questi sconti sono attualmente disponibili.

Vampyr è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo Dontnod è stato rilasciato il 5 giugno 2018 e ha ottenuto anche ottime vendite tanto da far crescere Focus Home Interactive, publisher del gioco.

Dal sito ufficiale Playstation:

Strangolata dalla letale febbre spagnola, la Londra del 1918 è ammalata, spaventata e violenta. In questa città caotica e spettrale, i più deboli e disperati sono facili prede per i predatori più misteriosi del Regno Unito: i vampiri.

Dal caos, emerge una figura tormentata. Sei Jonathan E. Reid, un chirurgo militare di alto rango che viene trasformato in vampiro durante il suo ritorno dal fronte.

Utilizza strumenti, armi e abilità sovrannaturali per affrontare un esercito di nemici, incluse creature brutali e astuti cacciatori di vampiri. Scegli con cura le tue vittime: uccidere può portare a gravi conseguenze…

This post was published on 21 Settembre 2018 14:08

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…