Manca poco meno di un mese alla Gamescom di Colonia 2018 che si terrà dal 21 al 25 agosto. Konami ha annunciato, tramite un comunicato stampa, tutta la sua line-up. Ci sarà la demo giocabile di Zone of The Enders: The 2nd Runner – M∀rs, PES19 e il titolo esclusivo per Nintendo Switch Hyper Sports R. Per gli appassionati del card game Yu-Gi-Oh! una bella notizia: sarà presente uno stand dedicato.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale:
CONFERMATA LA PRESENZA DI UNO STAND DEDICATO A Yu-Gi-Oh!
Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi la line-up completa di prodotti che verranno mostrati nell’edizione di quest’anno di gamescom che si terrà dal 21 al 25 agosto a Colonia (Germania). Nello stand di KONAMI a Colonia (hall 8.1/A033) saranno disponibili nuove demo giocabili di PES 2019, ZONE OF THE ENDERS The 2nd RUNNER: M∀RS e HYPER SPORTS R.
È confermata, inoltre, la presenza di uno stand dedicato a Yu-Gi-Oh! (hall 5.2/E039) dove i visitatori troveranno ad attenderli tutti i più recenti prodotti Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili. Nello stand sarà possibile imparare le regole di gioco, partecipare ai tornei e provare il celebre titolo mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links.
Preparatevi a sperimentare Il calcio all’ennesima potenza grazie a PES 2019, il più recente capitolo della celebre saga che metterà in luce, a gamescom, tutta la passione e l’impegno profuso da KONAMI per creare l’esperienza calcistica definitiva. Le nuove caratteristiche di PES 2019 includono la Fatica Visibile che inciderà sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche dei tiri e una fisica del Pallone migliorata; il software ‘Enlighten’ offrirà incredibili effetti fotorealistici e per la prima volta sarà possibile giocare in 4K HDR su tutte le piattaforme. La modalità myClub ha ottenuto il più grande miglioramento della storia di PES e include ora un nuovo design delle card e giocatori leggendari come Phillipe Coutinho, quest’anno star della copertina del gioco. La PES LEAGUE, che ha ottenuto un incredibile successo nelle iniziative eSport di quest’anno, verrà inclusa nel gioco. PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto in Europa per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™ e PC. Nello stand gamescom di KONAMI sarà disponibile una nuova demo giocabile.
È pronta a fare il suo esordio pubblico la prima demo giocabile di HYPER SPORTS R un videogioco in esclusiva per piattaforma Nintendo Switch™ che vedrà la presenza di una grande varietà di discipline sportive individuali e di squadra in cui competere. Le specialità che saranno mostrate a gamescom includeranno l’atletica leggera, il nuoto e il beach volley. maggiori dettagli verranno annunciati durante gamescom. Questo videogioco offrirà il supporto fino a quattro giocatori mediante i Joy-Con™ (per uno stile di controllo classico) con l’opzione di poter utilizzare i sensori di movimento (per uno stile di controllo più intuitivo) nella modalità Partita Veloce. Maggiori informazioni su HYPER SPORTS R, inclusa la data di lancio, verranno annunciati più avanti nel corso di quest’anno.
ZONE OF THE ENDERS The 2nd RUNNER: M∀RS, la versione rimodernata del celebre sequel pubblicato originariamente nel 2003, metterà in mostra a gamescom la grafica migliorata e l’audio surround reingegnerizzato specificatamente per le piattaforme PlayStation®4 e PC. Questo frenetico titolo action/mech sarà giocabile in 4K o in VR per offrire una nuova ed entusiasmante esperienza di gioco ai nuovi e vecchi fan della serie. ZONE OF THE ENDERS The 2nd RUNNER: M∀RS sarà disponibile in Europa, per PlayStation®4, PlayStation®VR e PC, dal 6 settembre. I fan che visiteranno lo stand di KONAMI a gamescom potranno provare la demo VR.
Gli stand di KONAMI a gamescom saranno posizionati nella hall 8.1/A033 (PES, Hyper Sports R e ZOE2) e nella hall 5.2/E039 (Yu-Gi-Oh!). Gli stand dedicati ai partner commerciali e ai media si troveranno invece nella hall 4.2/A048.
Per maggiori informazioni sui prodotti KONAMI, si prega di visitare il sito: https://www.konami.com/games/eu/it/
Magari oltre a quello che c’è in lista verrà mostrato altro? Speriamo ancora di vedere qualcosa di Metal Gear related, magari un remake di MGS3. Anche se dopo la rottura con Kojima il timore di vedere il brand Metal Gear sfruttato in malo modo è alto *coff coff* Survive *coff coff*. Da questa line-up insomma, ci si aspettava di più. Ok, il periodo dei grandi annunci, ovvero l’E3, è passato. Ma ci spiace vedere un evento come il Gamescom privo dei grandi titoli Konami di un tempo. Dov’è Castelvania? Dove è Silent Hill? Ad ogni modo noi di Player.it vi aggiorneremo per ogni news riguardante l’evento.
This post was published on 27 Luglio 2018 12:57
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…