Arriva il Kit Veicolo per Nintendo Labo. Il nuovo pack ci permetterà di creare una grande verietà di periferiche interessanti. Come possiamo vedere nel video quì sotto, potremo costruire automibili, motoscafi, pedaliere, sottomarini, aerei e molto altro.
I Toy-Con inclusi sono:
Si può passare da un veicolo all’altro in maniera molto semplice e veloce: inserendo la chiave di cartone nello slot della periferica interessata. Ed è così che in pochi secondi potremo passare dal timone di un aereo a quello di un sottomarino.
Come per le precedenti periferiche Labo, anche per questa sarà il giocatore a doverla montare. Il procedimento è molto semplice ed intuitivo considerando che Labo è un prodotto per famiglie rivolto a tutte le età. Ecco le componenti del package, una volta aperto:
Il Kit Veicolo di Nitendo Labo arriverà il prossimo 14 Settembre al costo di circa €70,00. Nintendo promette continuo supporto e update per le periferiche Labo e ne ha in cantiere molte altre. Non ci resta che aspettare per maggiori informazioni. E voi lettori, avete acquistato già i kit Labo? Quale è la vostra opinione a riguardo? Diteci la vostra nei commenti!
This post was published on 27 Luglio 2018 11:00
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…