Il magico universo di Ni No Kuni 2: Il destino di un regno sta per avere un aggiornamento gratuito:
Il 9 Agosto arriverà un contenuto denominato “Adventure Pack” che aggiungerà, gratuitamente, nuovi boss e missioni al gioco base.
A seguito di questo DLC arriveranno invece le due espansioni più grandi che faranno parte del Season Pass e che potranno essere scaricate nel corso dei prossimi mesi.
Di seguito l’annuncio dei contenuti arrivato da Bandai Namco:
- Adventure Pack (gratuito) – Il Pacchetto Avventura offre nuove sfide per i giocatori esperti. Aggiunge ulteriori piani al dungeon della Foresta Perduta, dove si potranno ottenere nuovi costumi per Evan e gli altri personaggi. I giocatori avranno inoltre l’opportunità di mettersi alla prova con nuovi boss ancora più forti: Blackhart e Zeta. Le quest aggiuntive saranno disponibili solo dopo aver completato la storia principale.
- Season Pass DLC # 1 – Disponibile quest’inverno, questo DLC presenterà un nuovo enigmatico dungeon da esplorare. Evan e e i suoi amici percorreranno le profondità di questa cripta affrontando nemici sempre più forti mentre cercano di raggiungere i livelli più profondi. Il viaggio sarà difficile, ma sicuramente ne varrà la pena!
- Season Pass DLC # 2 – Atteso per l’inizio del 2019, un’ulteriore espansione della storia di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom sarà disponibile con contenuti entusiasmanti. Maggiori dettagli saranno presto annunciati.
Ni no Kuni II: il destino di un regno è disponibile per PlayStation 4 e PC: scoprite la nostra recensione e le nostre guide al gioco.
This post was published on 26 Luglio 2018 12:52
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…