Il magico universo di Ni No Kuni 2: Il destino di un regno sta per avere un aggiornamento gratuito:
Il 9 Agosto arriverà un contenuto denominato “Adventure Pack” che aggiungerà, gratuitamente, nuovi boss e missioni al gioco base.
A seguito di questo DLC arriveranno invece le due espansioni più grandi che faranno parte del Season Pass e che potranno essere scaricate nel corso dei prossimi mesi.
Di seguito l’annuncio dei contenuti arrivato da Bandai Namco:
- Adventure Pack (gratuito) – Il Pacchetto Avventura offre nuove sfide per i giocatori esperti. Aggiunge ulteriori piani al dungeon della Foresta Perduta, dove si potranno ottenere nuovi costumi per Evan e gli altri personaggi. I giocatori avranno inoltre l’opportunità di mettersi alla prova con nuovi boss ancora più forti: Blackhart e Zeta. Le quest aggiuntive saranno disponibili solo dopo aver completato la storia principale.
- Season Pass DLC # 1 – Disponibile quest’inverno, questo DLC presenterà un nuovo enigmatico dungeon da esplorare. Evan e e i suoi amici percorreranno le profondità di questa cripta affrontando nemici sempre più forti mentre cercano di raggiungere i livelli più profondi. Il viaggio sarà difficile, ma sicuramente ne varrà la pena!
- Season Pass DLC # 2 – Atteso per l’inizio del 2019, un’ulteriore espansione della storia di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom sarà disponibile con contenuti entusiasmanti. Maggiori dettagli saranno presto annunciati.
Ni no Kuni II: il destino di un regno è disponibile per PlayStation 4 e PC: scoprite la nostra recensione e le nostre guide al gioco.
This post was published on 26 Luglio 2018 12:52
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…