Paladins+%C3%A8+arrivato+su+Nintendo+Switch+in+versione+free+to+play
player
/news/348240-paladins-e-arrivato-su-nintendo-switch-in-versione-free-to-play.html/amp/
News

Paladins è arrivato su Nintendo Switch in versione free to play

Nintendo Switch con il passare dei mesi sta diventando sempre più una piattaforma solidissima per tutti quei videogiochi a bassa richiesta di risorse che amiamo giocare sul computer tra un tripla A e l’altro.

L’ultimo ad aggiungersi alla lista è un piccolo grande successo di Hi-Rez Studios: Paladins: Champions Of The Realm , lo sparatutto multigiocatore cooperativo che tanto ha richiamato le ire degli appassionati di Overwatch. Il titolo è finalmente disponibile in modo del tutto gratuito per tutti quelli che avranno la voglia di scaricarlo dal Nintendo eShop.

Paladins: Champions Of The Realm perde finalmente la dicitura con il prezzo!

I meno smemorati di voi ricorderanno sicuramente che il titolo era già presente sul Nintendo eShop: il titolo era disponibile soltanto per quelli che desideravano acquistare il Founder’s Pack, di conseguenza era impossibile giocare a Paladins: Champions Of The Realm senza sborsare 20€ circa.

L’arrivo della versione free to play finalmente rende l’offerta del titolo paritaria su tutte quante le console: il gioco ha una base gratuite e una serie di opzioni ottenibili tramite micro-transazioni, esattamente come su tutte le altre piattaforme di gioco dove Paladins: Champions Of The Realm è già affermato.

In questo preciso momento storico Paladins: Champions Of The Realm diventa il compagno perfetto per tutti i giocatori squattrinati che non possono permettersi l’ultimo capitolo di Mario o Zelda ma non vogliono saperne di giocare a Fortnite; in tal modo possiamo soltanto notare con piacere come la rosa di titoli free-to-play disponibili su Nintendo Switch si stia pian piano rifornendo di prodotti di qualità.

Purtroppo per quanto riguarda il crossplay tra le varie console abbiamo una brutta notizia: i giocatori di Nintendo Switch potranno giocare soltanto con i giocatori della console Microsoft; niente cross play con Sony (per motivi probabilmente simili a quelli del mancato crossplay per Fortnite che tanto ha fatto parlare di se) e con il PC (Questo, più probabilmente, è dovuto alla differenza dei sistemi di controllo).

This post was published on 25 Luglio 2018 22:05

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Magic: The Gathering – Fondamenti è una goduria per nuovi e vecchi giocatori

Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…

Gli sviluppatori di The Witcher 3 vogliono combattere per la preservazione dei videogiochi

GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…

12 alimenti indispensabili da mangiare tutti i giorni: ti faranno ‘rinascere’

Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…

Prelievo bancomat, c’è una novità all’ATM ma forse nemmeno lo sai

Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…

Blizzard ci riprova con la remaster di 2 dei suoi titoli più amati

Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…

iOS 18.2, aggiornamento vicino: data di lancio e novità

iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…