Sembra proprio che, in questo 2018, non saranno solo i videogame ad occupare il nostro tempo. Poche ore fa è stata praticamente confermata la seconda stagione di Castlevania, la serie animata prodotta da Netflix in collaborazione con Konami. A sganciare questa piccola grande bomba è stato Warren Ellis in persona, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale. L’autore dello show ha dichiarato che la season two arriverà nel corso della prossima Estate 2018, con ben otto nuovi episodi. Non possiamo che attendere novità direttamente da Netflix in persona, per conoscere ulteriori dettagli sui personaggi che appariranno in questa seconda stagione.
Come molti avranno notato, negli ultimi tempi Netflix è molto ma molto attiva sul fronte anime. Se serie animate come Knights of Sidonia, Devilman Crybaby e l’annuncio del remake de I Cavalieri dello Zodiaco, ci avevano entusiasmato non poco, il colosso americano conosce bene i nostri “punti deboli”, e sa come conquistarci: realizzando show ispirate ai videogame. E se la serie tv su The Witcher è ancora in lavorazione, il vero annuncio del 2017 ha riguardato Castlevania. La prima stagione dell’anime sul celebre franchise Konami ha debuttato lo scorso Luglio su Netflix, ed è riuscito a convincere il pubblico. L’unica cosa che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca è stata la durata: quattro puntate erano decisamente poche, troppo poche, per potersi realmente giudicare un prodotto che ha veramente un enorme potenziale.
Proprio per questa ragione, la piattaforma americana aveva subito confermato la seconda stagione dello show. Dalla scorsa estate, però, non si era praticamente saputo più nulla della serie tv. Questo fino ad oggi. Poche ore fa, infatti, Warren Ellis in persona ha soddisfatto la curiosità di tantissimi fan: la seconda stagione di Castlevania uscirà nell’arco della prossima Estate 2018. L’autore della serie non ha rilasciato dichiarazioni in merito ad una data precisa, ma ha affermato che avremo otto nuovi episodi da guardare. Proprio per questa ragione, non possiamo che attendere con trepidazione la prossima estate.
Restate sintonizzati per ulteriori news in merito. Se volete approfondire la serie animata su Castlevania, cliccate la nostra recensione.
This post was published on 20 Gennaio 2018 11:27
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…