Chi di voi lettori conosce un certo Nathan Fillion?
Nathan Fillion è un attore canadese famoso nel mondo delle serie TV grazie alle interpretazioni di personaggi come Caleb in Buffy L’ammazza Vampiri, Mal Reynolds in Firefly o Richard Castle in Castle.
Questa volta l’attore canadese ha tirato fuori un progettino davvero niente male legato al mondo dei videogiochi; un progetto in grado di far impazzire molti fan della Playstation.
L’attore è salito nuovamente alla ribalta nei giorni scorsi grazie a una foto molto sibillina sul suo profilo Instagram.
L’attore aveva postato una foto del rapper Drake con nella descrizione “Sic Parvis Magna” e la data del 16 Luglio 2018.
I meno avvezzi al mondo dei videogiochi potrebbero non capire i riferimenti, per questo ci siamo noi a spiegare il tutto: “Sic Parvis Magna” (che nell’italica lingua vuol dire “Così dalle piccole cose nascono le grandi”) è il motto della famiglia Drake, nota protagonista della saga videoludica di Uncharted.
Nel corso della giornata odierna l’arcano mistero è stato rivelato: l’attore canadese, insieme a un manipolo di persone, ha creato un fan-film basato sulla saga di Uncharted della durata di quindici minuti di ottima qualità.
Il film è disponibile gratuitamente su youtube, lo trovato qui sotto.
Il film mostra chiaramente la passione profusa dai suoi protagonisti nella realizzazione e dimostra come alle volte l’amore degli appassionati riesce dove le case produttrici, per un motivo o l’altro falliscono.
Speriamo che Sony decida di lasciare in pace questo prodotto chiaramente creato senza scopi di lucro e ci lasci godere di questo momento molto speciale nel mondo dell’intrattenimento digitale, dove dei personaggi famosi si rendono protagonisti di opere fatte con l’amore di’ un appassionato.
Il film ufficiale dedicato alla saga del cacciatore di tesori made in Sony è ancora bloccato in un tristissimo limbo da cui non sembra uscire in alcun modo con dettagli o informazioni.
Sappiamo che quel film sarà diretto da Shawn Levy (regista di Una notte al museo) e che nei panni di Nathan Drake c’era la possibilità di vedere Tom Holland (Spider-man), probabilmente nei panni del giovane protagonista del brand; con questi presupposti il film sulla saga sarebbe stato incentrato sulle origini del cacciatore di tesori, lasciando da parte tutte le storie narrate nel corso dei capitoli usciti tra PS3, PSvita e PS4.
La speranza che il film di Nathan Fillion cambi lo status quo delle cose c’è ma ovviamente la situazione non è facilmente risolvibile, continuate a seguirci per sapere quante più informazioni possibili sui prossimi sviluppi della vicenda.
This post was published on 16 Luglio 2018 19:14
Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…