Carmageddon+TDR+2000+gratis+su+GOG.com
player
/news/34597-carmageddon-gratis-gog-com.html/amp/
Pubblicato in: News

Carmageddon TDR 2000 gratis su GOG.com

Dopo il giveaway di Oxenfree oggi GOG.com ha reso disponibile, per un tempo limitato, il download gratuito di uno dei giochi di guida più celebri di sempre, stiamo parlando di Carmageddon TDR 2000, della Torus Games, che lo pubblicò proprio nel 2000.

È il seguito di Carmageddon II: Carpocalypse Now, e di Carmageddon (1997), ed è ispirato al film cult Anno 2000: La corsa della morte. Ai suoi tempi fu molto apprezzato dalla critica, grazie sia alle bellissime colonne sonore, sia all’ambientazione macabra e grottesca costantemente presente anche nei più piccoli dettagli, come il cursore a forma di mano mozzata e gli improbabili nomi dei personaggi, ad esempio Max Damange, letteralmente “massimo danno”, e Die Anna, “muori Anna”.

CarmageddonCarmageddon
Ecco come prendere punti in questo gioco.

Ciò che caratterizza di più la serie dei Carmageddon è proprio il gameplay ultraviolento. Infatti nel gioco dovremo gareggiare contro altre auto in vari tracciati e riuscire a vincere prima che il tempo scada, ma sarà anche possibile, e spesso sarà proprio necessario, distruggere i mezzi degli avversari e investire i passanti per guadagnare tempo e punti, che serviranno per riparare la macchina, comprarne una nuova o potenziarla.

Purtroppo i giochi della serie furono assolutamente odiati dai mass media proprio per via dei suoi contenuti estremamente violenti, addirittura in alcuni stati se ne vietò la vendita nei negozi e in altri venne creata una versione censurata, con zombi con il sangue verde o robot al posto delle persone.

Ma noi potremo goderci la versione originale senza censura e senza alcuna limitazione, inoltre Carmageddon TDR 2000 sarà anche dotato del DLC The Nosebleed Pack che inserisce nel gioco auto nuove, potenziamenti aggiuntivi e tanto altro.

Se volete approfittare di quest’offerta potete andare sul sito di GOG.com e cliccare “Get For Free” e, se non lo avete già fatto, creare un account. Ma fate in fretta perché alla 14 di domani, 20 gennaio, non sarà più disponibile gratuitamente.

This post was published on 19 Gennaio 2018 16:05

Federico Peres

Nato nel 1994 è giocatore assiduo di videogames di ogni genere e un amante di giochi da tavolo di tutti i tipi, con i dadi, le carte, le miniature e chi più ne ha più ne metta.

Pubblicato da

Recent Posts

Caravaggio e Frida Kahlo gratis: le mostre di aprile a costo zero

Lui è l'artista maledetto per eccellenza, lei un'icona della storia dell'arte e del femminismo. Caravaggio…

Inizia ora a risparmiare sulla bolletta del gas: questo è il termostato intelligente che taglia del 50% i costi

Occhio agli sprechi: con questo termostato intelligente di tado puoi essere sempre attento alla temperatura…

Anticipazioni Tradimento 6 aprile: Behram fa saltare il piano

Oylum sembra ormai stanca di Behram. Con la complicità della madre, cercherà dunque un modo…

Stanchi del solito fidanzato o fidanzata? Il seguito di Palworld ha la soluzione che fa per voi!

Il dating sim di Palworld è realtà: ora puoi davvero stringere relazioni con i Pal…