Nella giornata di oggi Cory Barlog di Sony Santa Monica ha confermato che God of War 4 non avrà un season pass. La conferma è arrivata tramite la sua pagina Twitter, e Barlog ha detto che la società al momento non ha piani riguardanti un pass per dei contenuti aggiuntivi a pagamento.
Non è una brutta notizia, in un periodo in cui le micro transazioni aggressive e season pass sempre più invadenti sono diventati la norma: è ammirevole che per una major IP non sia previsto il season pass.
Cory Barlog ha anche detto che la storia di God of War 4 sarà fantastica, ma doveremo giocarlo per saperne di più perchè non è disposto a condividere ulteriori dettagli. Date un’occhiata al tweet:
No season pass. As for the story questions – you will have to wait and play the game to see how it all shakes out. I just finished another play-through last night around midnight and it was still awesome! I'm totally biased, though.
— golrab of the frost (@corybarlog) January 17, 2018
Sebbene God of War 4 non avrà un season pass, comunque, gli sviluppatori hanno realizzato più di un’edizione speciale per il gioco. La principale sarà proposta al prezzo di 69,99 dollari / euro e includerà:
- Colonna sonora digitale di God of War
- Art book digitale del titolo
- Tema dinamico per PS4 a tema God of War
- Fumetto digitale, n.0
- Una skin per lo scudo di Kratos chiamata “Guardiano in Esilio”
- Un paio
- di set di armi per il guerriero
L’edizione da collezione presentata recentemente da Gamestop includerà invece anche un’apprezzabile statua che ritrae in posa Kratos e suo figlio. God of War 4, lo ricordiamo, è atteso per il prossimo Marzo 2018 sebbene al momento manchino dettagli più precisi sulla data di uscita. Noi di Player.it come sempre vi terremo prontamente aggiornati.