Nella giornata di oggi sembra che le notizie positive su Nintendo Switch continuino ad aumentare senza sosta. Ieri sera a tarda ora Nintendo ha mostrato al mondo il nuovo progetto Nintendo Labo, con cui unisce sostanzialmente dei semplici pezzi di cartone alle potenzialità di Nintendo Switch e dei suoi componenti smontabili, dando nuovo slancio alla fantasia.
Dopo l’annuncio ci aspettiamo un ulteriore incremento delle vendite della console, che continua comunque a far parlare di sé mietendo nuovi record. Nel frattempo ad ogni modo la divisione tedesca di Nintendo ci avvisa che Nintendo Switch “ha venduto più di 600.000 unità in Germania fino a questo momento”. Il risultato è “migliore rispetto a quello di qualsiasi altra fissa della Casa di Kyoto ad oggi, risultati persino superiori a quelli di Nintendo Wii”.
Ma la vostra gioia non è destinata a finire qui, perchè dovete sapere che i rumor in circolazione queste ore vogliono Little Nightmares 2 in arrivo su Nintendo Switch. Rilasciato per la prima volta lo scorso anno su PC, Xbox One e PlaySation 4, Little Nightmare è un puzzle platform a tema horror, raelizzato da Tarsier Studios e pubblicato da Bandai Namco.
L’indiscrezione è partita da un utente di Reddit, che dice di lavorare presso uno store online in Russia e di aver ricevuto una mailing list da uno dei distributori locali di Nintendo, che gli avrebbe passato la seguente informazione: “Hanno annunciato di aver aperto i preordini per Little Nightmares su Nintendo Switch. Non c’è ancora una data precisa, ma costerà 2999RUB, cioè circa 40 dollari/euro”.
Link fonte primo articolo originale.
Link fonte secondo articolo originale.
This post was published on 18 Gennaio 2018 13:42
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…