Lo studio indipendente OtherSide Entertainment ha mostrato Underworld Ascendant, il prossimo capitolo della saga iniziata con Ultima Underworld: The Stygian Abyss, nel lontano 1992.
Il trailer è stato inizialmente mostrato ad presentazione a porte chiuse durante il PAX South, durante la quale lo stesso Paul Neurath, fondatore di OtherSide Entertainment e nome conosciuto per titoli quali Thief, System Shock 2 o la saga di Ultima Underworld, ha parlato delle differenti ispirazioni da cui ha preso spunto Underworld Ascendant, oltre che del suo passato, del suo futuro e del suo sviluppo.
Con questo titolo, Neurath spera di ridare vita al franchise di Ultima Underworld, riportando i giocatori a vivere pericolose avventure nel mondo di Britannia, piĂą precisamente nello Stygian Abyss, pericoloso Dungeon sotterraneo visitato nel primo capitolo della saga.
Per Underworld Ascendant, Neurath ha deciso di ispirarsi al passato e creare un vero e proprio RPG dove il giocatore ha un completa e totale libertà d’azione, premiandolo inoltre per il suo ingegno.
Il titolo, realizzato con Unity e Pubblicato da 505Games, sarĂ disponibile su Steam a partire dalla seconda metĂ del 2018.
This post was published on 17 Gennaio 2018 15:46
Alcuni giocattoli, percepiti come compagni di gioco ideali in termini di sicurezza per i bimbi,…
Marathon, il nuovo extraction shooter di Bungie, non avrà chat di prossimità . Il game director…
La prima puntata della seconda stagione di The Last of Us fa numeri impressionanti e…
Tancredi di Sant'Erasmo, personaggio ombroso e non troppo amato dal pubblico, si renderà protagonista di…
I robot dotati di intelligenza artificiale rappresentano a tutti gli effetti il nuovo piano per…
Oblivion Remastered potrebbe essere realtà ? Un leak sorpresa, svela delle immagini di quella che potrebbe…