New+Gundam+Breaker+annunciato+per+Playstation+4
player
/news/34018-new-gundam-breaker-annunciato.html/amp/
News

New Gundam Breaker annunciato per Playstation 4

Pochi istanti fa, Bandai Namco ha ufficialmente annunciato New Gundam Breaker. Il franchise, dopo un’attesa durata circa due anni, tornerà sulle nostre console domestiche, anche se, stando a quanto è possibile apprendere, per ora viene menzionata la sola Playstation 4. Il videogame si è mostrato in un breve trailer introduttivo, che mette in risalto quello che è il vero cuore pulsante dell’esperienza di gioco: distruggere i gunpla nemici e raccoglierne i pezzi, per assemblare il proprio Gundam.

New Gundam Breaker arriverà nel 2018

Come è possibile vedere dal breve video pubblicato da Bandai Namco, New Gundam Breaker conserva quelle che erano le caratteristiche principali del franchise. Inizieremo a giocare con un semplice “scheletro di Gundam” e, man mano che sconfiggeremo i gunpla nemici, collezioneremo i loro pezzi. Lo scopo, ovviamente, è quello di arrivare a costruire il nostro personale Gundam, fornendolo delle caratteristiche che più ci piacciono. Il gioco è supportato dall’Unreal Engine 4 e garantirà ai giocatori anche feature nuove di zecca, come, ad esempio, la possibilità di “personalizzare le proprie battaglie in tempo reale“. In che modo, vi starete chiedendo. Gli utenti potranno, in parole povere, sostituire o modificare i pezzi con cui è assemblato il loro Mobile Suite anche nel corso dello scontro.

Ricordiamo ai nostri lettori che New Gundam Break uscirà nel corso del 2018 per Playstation 4.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito. Se volete approfondire il franchise, cliccate la nostra recensione di Gundam Versus. Di seguito, alleghiamo una piccola gallery del gioco.

 

tabindex="0">

This post was published on 16 Gennaio 2018 15:45

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Anticipazioni Tradimento 9 aprile: rovineranno la vita di Yesim!

L'ennesima imboscata metterà in difficoltà la tormentata Yesim: lo spoiler della puntata del 9 aprile…

InZOI è un successo: le sue vendite possono davvero spaventare The Sims? Ecco le dichiarazioni del publisher

InZOI ha superato ogni più rosea aspettativa e Krafton è già alle prese con il…

Lay on Hands, un viaggio solitario in un mondo morente | Recensione

Uno dei principali problemi per ogni appassionato di giochi di ruolo è sicuramente quello di…

Anticipazioni Tradimento 8 aprile: Tolga deve superare una grande prova

Una prova cruciale: Tolga, lacerato dall'abbandono di Oylum e dai contrasti con il padre, sembra…

Wikipedia sta per chiudere e questa volta davvero: il motivo è gravissimo

Sono tempi duri per Wikipedia, che ora rischia per davvero di chiudere e di dire…

Mario Kart World, Nintendo Switch e i videogiochi da 90 €: cosa dobbiamo capire?

Contiene link di affiliazione Benvenuti a un nuovo Gamer's Digest, recap delle principali notizie della…