Oggi viene rilasciata una patch molto importante per Assassin’s Creed: Origins. La quantità di correzioni e modifiche è davvero molto grande e va a toccare ogni aspetto del gioco, dal sonoro al gameplay.
Le modifiche più importanti della patch 1.2.0 però riguardano veri e propri contenuti che vanno ad aggiungersi all’esperienza di gioco principale. Con l’aggiornamento, verrà inserita una nuova quest che si intitola Incoming Threat e soprattutto da quetso momento in poi Assassin’s Creed: Origins avrà il supporto del primo DLC dell’avventura di Bayek: The Hidden Ones. L’espansione sarà ambientata dieci anni dopo le vicende narrate nel gioco base. Altri nuovi contenuti di questo aggiornamento includono nuovi oggetti da trovare negli Heka Chest.
L’aggiornamento introdurrà una serie di correzioni che migliorerà in toto l’esperienza di gioco grazie a un bug fix molto corposo. La patch, tutto sommato, non è neanche pesantissima, parliamo di 3 GB su PS4 e Xbox One, 1,2 GB per gli utenti Steam e 2,6 GB per Uplay.
Il DLC The Hidden Ones aggiungerà una nuova trama, una nuova regione da esplorare, un aumento del livello massimo e presumibilmente nuovo equipaggiamento da ottenere. Qui sotto inseriamo solo una sintesi dell’aggiornamento, andando a elencare alcuni punti per ogni macrosezione. Se volete leggere l’intera patch note, vi basterà cliccare qui e vi ritroverete sul forum ufficiale Ubisoft:
This post was published on 16 Gennaio 2018 13:06
Il giovane RJ ha già messo gli occhi sulla nuova stagista Luna, ma la ragazza…
Se sei alla ricerca di una promo per avere a casa tua Sky e Netflix…
Al Play di Bologna abbiamo avuto l'occasione di provare grazie a MS Edizioni l'intrigante Altay:…
Viviamo in un'era per cui l'effetto farfalla si sente nel giro di pochi secondi: la…
Una serie di capolavori videoludici a pochissimo prezzo: arriva l'offerta imperdibile di Instant Gaming sui…
Se siete alla ricerca di un ottimo orologio, che sappia unire stile e qualità, Casio…