Abbiamo parlato ieri del traguardo raggiunto da PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One. Il battle royale è arrivato a quota tre milioni di giocatori sulla console Microsoft. Più aumenta la fanbase, più alta dovrà rimanere la qualità del gioco (che ha ancora qualche bug). Per mantenere alta la qualità, PUBG ha bisogno di continui aggiornamenti e oggi è stata pubblicata proprio una patch che va a fixare alcuni problemi e a migliorare alcune meccaniche.
PUBG è disponibile su Xbox One tramite il programma Xbox Game Preview, che permette agli sviluppatori di pubblicare giochi che non sono ancora completi ma comunque giocabili. La stessa cosa che avviene su Steam con l’Accesso Anticipato.
PUBG ha oggi ricevuto il quinto aggiornamento su Xbox One, che apporta diverse modifiche all’inventario e alla visuale. Il cambiamento più grande influisce direttamente sul gameplay con un nuovo sistema di inventario, infatti, le pistole vengono spostate nella sezione dedicata alle armi melee. In questo modo i giocatori potranno selezionare la pistola tramite il tasto “SU” della croce direzionale. Per i survivor sarà più facile switchare le armi.
L’aggiornamento aggiunge anche un nuovo preset del pad, risolvendo uno dei maggiori problemi riscontrato nei controlli fin dal lancio del gioco. Questo aggiornamento offre la possibilità di mirare in modalità down sight con “LT”, mentre il puntamento in terza persona viene attivato premendo “LB”.
È possibile leggere il resto delle modifiche nella patch note rilasciata sul forum ufficiale:
Optimization
Option
Bug fixes
Known issues to be addressed next patch:
This post was published on 13 Gennaio 2018 15:23
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…