Nintendo continua ad aggiornare il più famoso gioco di kart.
In una recente videointervista intitolata “Chiedilo a Mr.Takahashi” il direttore dello sviluppo software di Nintendo ha fatto interessanti dichiarazioni riguardo a Mario Kart 8.
Seguendo la dichiarazione sulla possibilità di utilizzare la Toy-Con Motorbike di Nintendo Labo, Shinya Takahashi continua dicendo che ha pianificato ulteriori aggiornamenti per Mario Kart 8 Deluxe e che spera che i fan siano entusiasti. Da lì prosegue per parlare di The Legend of Zelda Breath of the Wild e degli update di Splatoon 2 in arrivo a dicembre.
Mr. Takahashi answered a few questions on some of his favorite #NintendoSwitch titles, including The Legend of #Zelda: Breath of the Wild, and #Splatoon2! pic.twitter.com/UsKJKHNfLT
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) July 12, 2018
Vediamo insieme le novità dei prossimi aggiornamenti:
- Con Nintendo Switch, i fan possono correre nella versione definitiva di “Mario Kart 8” quando e dove vogliono – anche con un massimo di otto amici in modalità multiplayer locale. “Mario Kart 8 Deluxe” include tutte i tracciati e i personaggi della versione Wii U e tutti quelli che in precedenza erano disponibili solo come contenuto scaricabile.
- Inoltre, stanno per arrivare nuovi personaggi: l’Inkling boy e l’Inkling girl di Splatoon, Re Buu Huu, Dry Bones e Bowser Jr.!
- La modalità battaglia è stata riveduta e ora è in grado di lanciare anche la battaglia di palloncini e Bob-omb-litter, con nuove rotte come Dekabahnstation e l’arena da combattimento e percorsi ricorrenti come Luigi’s Mansion di Mario Kart: Double Dash!! per Nintendo GameCube e Battle Course 1 di Super Mario Kart per Super Nintendo Entertainment System.
Mario Kart 8 è giò disponibile per Nintendo Switch ed è ancora oggi, uno dei titoli più venduti.