Funko+Pop%2C+Pikachu+inaugura+la+serie+dedicata+ai+Pok%C3%A9mon
player
/news/334555-funko-pop-pikachu-pokemon.html/amp/
News

Funko Pop, Pikachu inaugura la serie dedicata ai Pokémon

Se siete collezionisti compulsivi di Funko Pop, l’azienda delle statuine più tenere del mondo ha appena trovato un nuovo modo per far salire la vostra febbre di collezionismo: Funko ha annunciato che anche i Pokémon usciranno in formato Pop e il primo a trasformarsi in vinile sarà proprio il topo elettrico Pikachu!

[amazon_link asins=’B0759HS8HD,B004GFPFBO,B01LEYKMFS,B074947TX2,B06XGG1CW7,B0777V5HWK,B01L7PW5RM,B073X9SD59,B01LEJAYIS,B01KJQV8UU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14a4e60e-7e98-11e8-9e82-b5e2ceb95bb3′]

Il Pop di Pikachu sarà un’esclusiva di Target e verrà rilasciato durante questo mese, questo vuol dire che il Funko del topolino elettrico accompagnerà l’uscita dei Funk-O, i cereali con una sorpresa Pop.

Questo è un periodo di continuo fermento per il mondo Pokémon dopo le nuove informazioni rilasciate su Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee. Inoltre gli appassionati di tutto il mondo possono finalmente fare doni agli amici su Pokémon Go e naturalmente catturare spigolosi Pokémon leggendari su Pokémon Quest.

Con il suo colore giallo acceso e la faccia sempre sorridente, Pikachu è il perfetto Pokémon da compagnia, ma chissà quali altre statuine dei Pocket Monster Funko ha in serbo per noi. Una cosa è certa, la voglia di acchiapparli tutti è tanta, avreste mai pensato di diventare allenatori di Funko Pop?

This post was published on 13 Luglio 2018 11:16

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…