God+of+War%3A+la+data+di+rilascio+sar%C3%A0+resa+nota+a+breve
player
/news/33202-god-of-war-rilascio.html/amp/
News

God of War: la data di rilascio sarà resa nota a breve

Nonostante i suoi appena 10 giorni di “vita”, questo 2018 ci sta riservando non poche sorprese. Dopo la conferma che Shenmue III arriverà in questo 2018, dopo il tweet di CD Projekt Red su Cyberpunk 2077, sembra proprio che ci siano delle grosse news in arrivo anche sul fronte God of War. Nonostante non si possa ancora parlare di una release date ufficiale, dai piani alti Sony ci fanno sapere che di qui a breve potremo conoscere il day one della prima esclusiva PS4 di questo 2018. Ad affermare ciò è Chris Ashimine, il Producer di Sony Interactive Entertainment per la localizzazione del gioco per il Giappone e l’Asia.

God of War: presto potremo conoscere il day one

Questa nuova avventura sarà molto diversa dalle precedenti.

Nel corso di questi mesi, abbiamo conosciuto diversi aspetti del prossimo gioco di Santa Monica Studio. Sappiamo che sfrutterà appieno la tecnologia esistente, che avrà una durata stimata tra le 25 e le 35 ore, abbiamo approfondito il ruolo di Atreus, il giovane figlio dell’ex Fantasma di Sparta, e ci è stato comunicato che quest’ultimo God of War sarà molto diverso rispetto ai precedenti capitoli della saga. Tutto quello che ci mancava, effettivamente, era conoscere la data di uscita dell’esclusiva Sony. Nonostante ben due Playstation Store avessero inavvertitamente pubblicato una release date, fissata per il prossimo 22 Marzo. Va da sé che, ovviamente, nulla è stata confermato ufficialmente. Tutto ciò che era dato sapere era che la nuova avventura di Kratos sarebbe arrivata entro i primi mesi del 2018.

Ebbene, sembrano esserci delle grosse novità in vista per quanto riguarda il day one di God of War. Stando a quanto riportato sulla celebre rivista Weekly Famitsu, Chris Ashimine, colui che è incaricato della localizzazione del gioco per il Giappone e l’Asia, la release date potrebbe essere presto rivelata. Nel corso di una lunga intervista in merito al “nuovo anno videoludico“, che ha coinvolto Ashimine-san ed altri sviluppatori, il producer ha affermato che il gioco godrà di un localizzazione di grande qualità, dedicata ai fan orientali. Inoltre, il dirigente Sony ha affermato che presto potrebbe essere finalmente svelato il day one del gioco.

Ricordiamo ai nostri lettori che God of War uscirà nei primi mesi di questo 2018, in esclusiva per Playstation 4.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

This post was published on 10 Gennaio 2018 21:25

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Federico Chiesa torna in Serie A a gennaio: si fa in prestito, la nuova squadra

Federico Chiesa sembra ormai non voler più restare in Inghilterra: l'esterno italiano prontissimo a tornare…

Magic: The Gathering – Fondamenti è una goduria per nuovi e vecchi giocatori

Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…

Gli sviluppatori di The Witcher 3 vogliono combattere per la preservazione dei videogiochi

GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…

12 alimenti indispensabili da mangiare tutti i giorni: ti faranno ‘rinascere’

Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…

Prelievo bancomat, c’è una novità all’ATM ma forse nemmeno lo sai

Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…

Blizzard ci riprova con la remaster di 2 dei suoi titoli più amati

Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…