Il 2017 di Nintendo Switch si è concluso in modo più che ottimo, con milioni di console vendute, record su record anche in riferimento alla PlayStation 2, e un supporto massivo da parte degli indie e delle terze parti. Mentre continuano a rincorrersi i rumor circa il prossimo Nintendo Direct di Gennaio, che dovrebbe tenersi proprio questa settimana e mostrare i prossimi titoli per il 2018 di Nintendo Switch e Nintendo 3DS, Damon Baker ci stuzzica su Twitter.
Poco fa infatti Damon Baker di Nintendo ha scritto su Twitter (la traduzione è nostra): “Sono shockato se penso alla line up di indie e titoli di terze parti approdati su Nintendo Switch nel 2017. E penso che allo stesso modo vi piacerà il 2018“.
Ora, considerando che Baker si focalizza per la maggior parte delle questioni proprio su titoli indie, potrebbe riferirsi a una nuova ondata di produzioni indipendenti, in arrivo sulla ibrida della Casa di Kyoto nel corso di quest’anno. Comunque potrebbe anche aver puntato il dito verso qualche titolo importante da parte delle terzi parti, o perchè no, anche tutte e due le cose insieme in generale. Noi dal canto nostro vi terremo aggiornati, intanto gustatevi uno dei suoi tweet.
Mentre scriviamo questa notizia sono ufficialmente partiti gli sconti di inizio anno su Nintendo Switch, che investono soprattutto i Nindies, ovvero le produzioni indipendenti di terze parti sulla ibrida della Casa di Kyoto. Potete quindi portarvi a casa, spendendo somme irrisorie, piccole perle che nulla hanno da invidiare ai titoli di grosso calibro.
Di seguito l’elenco degli scontri al completo:
La percentuale degli sconti è identica in tutte le regioni, sono attualmente disponibili in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda.
This post was published on 8 Gennaio 2018 13:25
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…