Possibile che i prossimi titoli di Ready at Dawn vengano sviluppati per Nintendo Switch o per Xbox Scorpio? La software house responsabile di The Order: 1886, e che più recentemente ha realizzato Deformers, sembra essere molto interessata a sia a Xbox Scorpio che a Nintendo Switch. Al momento si tratta di un semplice rumor da cui partono le speculazioni, ma leggiamo cosa è successo ultimamente.
Nel corso di un’intervista rilasciata a GamesIndustry.biz, il COO Ru Weerasuriya ha infatti speso parole molto incoraggianti per entrambi i sistemi:
“Ogni volta che una piattaforma esce sul mercato, percepiamo di poter fare qualcosa di interessante con essa – un profondo avanzamento grafico, un profondo avanzamento tecnologico, un nuovo modo di interagire nei giochi come fa la VR”, spiega Weerasuriya. “Per Switch è la stessa cosa. Lo vediamo, così come vediamo il mercato che stanno cercando di raggiungere, espandere e costruire. Ve lo posso dire, internamente allo studio c’è un sacco di interesse per Switch”.
Lo sviluppatore è sembrato molto convinto anche delle possibilità che offrirà Microsoft con l’arrivo di Xbox Scorpio alla fine dell’anno: “credo che Scorpio sia un dispositivo interessante. Sono felice di vedere aggiornamenti nelle versioni console, sarà stimolante vedere come si comporteranno i prossimi cicli, non solo Scorpio ma anche PlayStation 4 Pro”.
Solo il futuro saprà dirci l’esito di queste parole, noi vi avviseremo prontamente, come sempre.
This post was published on 26 Maggio 2017 17:22
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…