Chi gioca a Fortnite vuole eliminare qualunque cosa respiri sul suo cammino, ma agire in modalità stealth a volte può essere molto più appagante. In giochi di questo tipo non è praticamente quasi mai contemplata un’azione silenziosa, allora Epic Games ha deciso di implementare una nuova modalità che farà felici i Sam Fisher della situazione.
Su Fortnite è in arrivo una nuova modalità di gioco a tempo limitato che coinvolgerà i giocatori più silenziosi. La modalità sarà disponibile dal 5 all’8 gennaio, e si chiama “Sneaky Silencers”. I giocatori saranno obbligati a utilizzare tattiche furtive e a preferire azioni stealth alla forza bruta per ottenere la vittoria. Tutte le trappole saranno disabilitate, le armi che potranno essere utilizzate si limitano agli SMG e alle pistole dotate di silenziatore. Ovviamente non sarà possibile nascondersi in scatole di cartone come farebbe una nostra conoscenza, ma ci sarà il travestimento cespuglio, disponibile su Fortnite dall’aggiornamento 1.8.2. Il cespuglio indossabile avrà inoltre un aumento del drop rate.
Questa nuova modalità ha tutte le carte in regola per diventare un punto forte dell’esperienza di gioco, però, ricordiamo che per adesso è limitata a pochi giorni di gennaio, dal 5 all’8.
Oltre alle armi sopra citate, in Sneaky Silencers sarà possibile usare una nuova pistola che può essere ottenuta solo in grado Epico o Leggendario. Si tratta di un’arma inedita e creata per l’occasione, quindi, non avrete molte possibilità di utilizzarla e di vederla durante una sessione di gioco.
La pistola è già disponibile dalla giornata di ieri mentre per la modalità bisogna aspettare il 5 gennaio. Non c’è bisogno di fare un aggiornamento al gioco, Epic Games ha fatto sapere che la modalità sarà disponibile tra le opzioni automaticamente.
Ricordiamo che Fortnite è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. La modalità PvE è a pagamento, mentre quella battle royale è gratuita per tutti i giocatori, oltre ad essere standalone. Epic Games, inoltre, è al lavoro per offrire nuovi contenuti ai fan.
Sono in fase di testing un miglioramento della balistica e una pulizia dell’interfaccia dell’inventario. Il team di sviluppo sta anche cercando di eliminare il fenomeno del team killing pensando di adottare nuove misure per accoppiare i giocatori.
This post was published on 3 Gennaio 2018 12:30
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…