The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha senza dubbio fornito nuova vita al franchise, grazie a una componente per la prima volta davvero open world, un’esplorazione degli ambienti quasi senza limiti e molto altro. Il producer Eiji Aonuma non vuole che queste acquisizioni vengano perse proseguendo nella serie, ed ecco cosa ha detto oggi sulla questione.
Prima di proseguire vi ricordiamo che abbiamo curato di recente diverse curiosità sul mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, tra le quali la sua nomina a gioco dell’anno presso i Games Awards, le idee per il futuro della serie, e anche il motivo per cui all’interno del titolo mancano gli arpioni.
Ma veniamo alle parole di Aonuma: -Sapete, non posso dire cosa altre persone e altre compagnie faranno con i propri giochi, ma posso parlare per me, specialmente per quanto riguarda la serie di The Legend of Zelda, l’incredibile libertà che questo gioco vi offre e quanto bene è stata recepita… per me, significa che questa libertà, il suo livello è qualcosa che dovrà essere mantenuto nei prossimi titoli del franchise. Mi si sono aperti gli occhi su quanto sia importante averla-.
-Quindi, una delle cose che vogliamo sempre sia chiara per i giocatori, è il fatto che essi riescano a capire quali siano le loro sfide, e quale sia il loro obiettivo. Vogliamo sempre che una sfida si riveli tale. Per esempio, se ci fosse qualcosa del tipo “ora non puoi fare questo perchè non possiedi gli strumenti necessari” o “non rientri nei requisiti” i giocatori non vorranno farlo più affatto. E noi dobbiamo lavorarci-.
– Insomma, proseguendo nella serie di The Legend of Zelda dobbiamo definitivamente considerare anche il modo di pensare, quando creiamo qualcosa- ha poi concluso Aonuma. La traduzione è nostra dall’inglese per l’intero stralcio.
Link fonte primo articolo originale.
This post was published on 2 Gennaio 2018 18:34
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…