Milano, 26 Maggio, 2017 – Rising Star Games ha annunciato che Cooking Mama: Sweet Shop è finalmente disponibile in Italia in versione fisica. Cooking Mama: Sweet Shop offre un buffet di mini-giochi con bellissimi dolcetti, deliziosi dessert e raffinate confezioni che soddisferanno e divertiranno i giocatori.
Cooking Mama: Sweet Shop propone ai giocatori più di 60 differenti ricette distribuite in 160 mini-giochi tutti diversi l’uno con l’altro. I giocatori dovranno utilizzare il pennino Nintendo 3DS™ per affettare, mescolare, cuocere e decorare le loro creazioni – inoltre potrai utilizzare il microfono per soffiare e raffreddare le tue prelibatezze! Crea un vasto assortimento di gustosi e bellissimi dolcetti e pudding per servire la clientele del negozio e per mantenerla soddisfatta. Più dolci riuscirai a realizzare, più potrai espandere il tuo negozio e magari riuscirai ad attivare un evento speciale.
Cucinare con gli amici è divertente e Cooking Mama: Sweet Shop presenta una modalità competitiva multiplayer da due fino a quattro giocatori. Sfida i tuoi amici per vedere chi riuscirà a preparare i piatti più gustosi. E come sempre, non preoccuparti se fai un errore – Mama lo aggiusterà per te!
Sviluppato da Office Create e pubblicato da Rising Star Games, Cooking Mama: Sweet Shop è disponibile in versione fisica per Nintendo 3DS™. Per maggiori informazioni segui Rising Star Games su Twitter e visita il sito ufficiale di Rising Star Games.
FONTE: comunicato ufficiale
This post was published on 26 Maggio 2017 16:10
Stai avendo difficoltà con l'enigma della Tomba in Blue Prince? Niente paura, ecco una pratica…
Ecco la guida perfetta per trovare tutti i vinili presenti in Clair Obscur: Expedition 33,…
Tradimento continua a macinare ottimi ascolti: la soap turca è ormai un appuntamento imperdibile per…
C'è una parola da non usare mai nel momento in cui utilizzi ChatGPT e si…
Seagate ti salva le vacanze con i suoi hard disk esterni che aumentano lo spazio…
Per tutti i clienti Vodafone c'è uno sconto importante da sfruttare. Non lasciarti scappare l'offerta…