Pubblicato verso la fine dello scorso maggio, Star Trek: Bridge Crew si è affermato come nuova esperienza da vivere attraverso i visori della realtà virtuale Oculus Rift, PlayStation VR o HTC Vive. Ma adesso non è più necessario di disporre di un visore VR, dato che Ubisoft ha eliminato la necessità attraverso un aggiornamento completamente gratuito.
Vediamo tutti i dettagli nel comunicato stampa che ci è stato fornito nel tardo pomeriggio; intanto vi ricordiamo che potete trovare a questa pagina la nostra recensione di Star Trek: Bridge Crew.
Milano, 21 dicembre 2017 — Ubisoft annuncia che Star Trek™: Bridge Crew è ora disponibile anche ai giocatori senza visore VR su PlayStation®4 e PC con un aggiornamento gratuito. L’aggiornamento include anche un miglioramento al supporto per Windows Mixed Reality.
Ora sempre più giocatori potranno prendere il comando della USS Aegis e USS Enterprise NCC-1701 utilizzando un controller oppure mouse e tastiera. Inoltre, i giocatori potranno partecipare a partite con o senza visori VR su tutte le piattaforme.
Sviluppato da Ubisoft Red Storm, Star Trek: Bridge Crew immerge i giocatori nell’universo di Star Trek, consentendogli di diventare un ufficiale della Flotta stellare per completare una serie di missioni che determineranno il destino della propria nave e del suo equipaggio. Giocabile in cooperativa online con un intero equipaggio, oppure da soli nei panni del Capitano, Star Trek: Bridge Crew porta i giocatori e i propri amici direttamente sul ponte di comando di una nuova nave spaziale, la U.S.S. Aegis, mentre saranno inviati a esplorare un settore dello spazio sconosciuto.
Oltre a un’emozionante campagna, Star Trek: Bridge Crew include la modalità Missioni in corso, che offre una serie di missioni casuali per centinaia di ore di avventure da soli o in cooperativa a bordo della U.S.S Aegis o della leggendaria U.S.S. Enterprise NCC-1701, ricreata in ogni dettaglio da Star Trek: The Original Series.
Star Trek: Bridge Crew è un titolo su licenza concessa da CBS Consumer Products.
Per maggiori informazioni su Star Trek: Bridge Crew, visitare startrekbridgecrew.com.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 21 Dicembre 2017 21:47
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…