Nella giornata di oggi sono emersi tanti nuovi dettagli relativi sia a Valkyria Chronicles 4 che a World To The West, titoli al momento entrambi in cantiere per Nintendo Switch, il secondo dei quali dovrebbe arrivare davvero a breve sulla ibrida della Casa di Kyoto. Vediamoli insieme iniziando da Valkyria Chronicles 4.
L’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Famitsu contiene molte indiscrezioni e informazioni sul titolo, attualmente in sviluppo per Nintendo Switch. Il magazine ha rivelato che ben quattro personaggi saranno presenti nel gioco, e si è parlato anche del sistema di livellamento degli eroi per le varie classi.
A breve dovrebbe essere disponibile su Nintendo Switch anche World To The West, uno degli indie più sorprendenti e promettenti dell’anno. Se siete curiosi del titolo, realizzato già altrove e ora in procinto di arrivare anche sulla ibrida della Casa di Kyoto, potete dare un’occhiata a questo video realizzato da Nintendo Impact Gaming. Mostra i primi dieci minuti di gioco su Nintendo Switch.
World To The West è il sequel spirituale di Teslagrad, l’indie in grado di vendere più di un milione e seicentomila copie in tutto il mondo. Un vasto mondo dal cielo azzurro e caverne oscure aspettano il giocatore in un action adventure 3D, mentre cercate di svelare i misteri di un’antica profezia.
Link fonte primo articolo originale.
Link fonte secondo articolo originale.
This post was published on 20 Dicembre 2017 13:06
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…