Da poche ore GOG.com è tornato con un altro dei suoi giochi gratuiti e il protagonista sta volta è Oxenfree, un piccolo thriller in stile punta e clicca creato dalla Night School Studios.
Oxenfree è un thriller soprannaturale su un gruppo di amici che involontariamente aprono una spaccatura spettrale. Gioca nei panni di Alex, un’adolescente brillante e ribelle che porta il suo nuovo fratellastro Jonas a una festa in una vecchia isola militare. La notte prende una svolta terrificante quando involontariamente apri un cancello spettrale generato dall’ oscuro passato dell’isola. Sta a te vedere come comportarti con questi eventi, con i tuoi compagni e con le infauste creature che hai scatenato.
Infatti saremo proprio noi a determinare ogni aspetto della storia di Alex mentre esploriamo la misteriosa isola di Edward, in cui dovremo scoprire l’ oscuro passato della base militare e potremo cambiare il corso delle vite dei nostri amici.
Già, perché nel gioco avremo a che fare con un sistema di conversazione intelligente che permette di cambiare la storia, e le relazioni tra i personaggi, in base alle decisioni prese. Inoltre potremo anche parlare con le presenze che ci circondano e perfino cambiare il mondo che ci circonda.
Oxenfree potrà essere preso in maniera totalmente gratuita al seguente link, ma bisogna fare in fretta perché il periodo promozionale terminerà il giorno 22 dicembre alle ore 15:00.
Infine vi informiamo che durante le festività natalizie su GOG.com ci saranno vari saldi su molti titoli e altre ottime offerte, per maggiori informazioni leggete qui.
This post was published on 19 Dicembre 2017 20:23
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…