I+migliori+regali+di+Natale+sul+mondo+della+tecnologia+secondo+Pagomeno
player
/news/30883-migliori-regali-natale-sul-mondo-della-tecnologia-secondo-pagomeno.html/amp/
News

I migliori regali di Natale sul mondo della tecnologia secondo Pagomeno

DALL’IMMANCABILE CONSOLE ALLO SPAZZOLINO ELETTRICO: I REGALI DI NATALE 2017 SONO ALL’INSEGNA DELLA TECNOLOGIA

Pagomeno svela gli oggetti tech più desiderati nelle ricerche online degli italiani,

cresciute del 60% nelle prime 2 settimane di dicembre

Milano, 19 dicembre 2017 – È tempo di feste, ma soprattutto di spese e gli Italiani stanno freneticamente cercando gli ultimi regali da mettere sotto l’albero per impressionare parenti e amici. Internet si conferma un canale sempre più strategico per ottimizzare i tempi e trovare ispirazione grazie a servizi come Pagomeno www.pagomeno.it, alleato perfetto per chi ancora non ha acquistato quello che cerca.

Gli ultimi giorni prima del 25 dicembre, secondo Pagomeno, il comparatore di prezzi e prodotti di Schibsted Italy, sono infatti molto caldi e la piattaforma ha visto il traffico delle prime due settimane di dicembre aumentare di quasi il 60% rispetto ad esempio alle prime due di novembre. Nello stesso periodo anche la propensione all’acquisto ha fatto registrare un vero e proprio boom arrivando addirittura a un +102%.

Nintendo Switch Pagomeno

Ma quali sono i regali più desiderati per questo Natale 2017? A caccia di top brand a prezzi super convenienti gli internauti italiani possono tranquillamente trovare tutti i prodotti tecnologici più in voga del momento su Pagomeno, un’unica piattaforma che dà la possibilità di compararli in contemporanea su ben 850 negozi differenti e, a seconda della categoria merceologica, permette di risparmiare mediamente dal 10% al 40%. Ed è proprio grazie ad un’analisi delle ricerche che Pagomeno www.pagomeno.it ha stilato la classifica dei prodotti tech più desiderati delle ultime due settimane:

  1. Nintendo Switch
  2. Apple Iphone X (64 GB)
  3. Samsung Galaxy S8 (64GB)
  4. LG OLED 55 pollici
  5. Apple iPhone 7 (32GB)

 

I cinque regali di Natale perfetti

Questi cinque prodotti rappresentano infatti la moda del momento e quindi oggetti assolutamente indispensabili per i regali agli appassionati di tecnologia.

Nella singola categoria dedicata ai prodotti informatici, troviamo al primo e al terzo posto due tablet Apple iPad 9.7″ e Samsung Galaxy Tab A 10.1 mentre al secondo posto il processore Intel Core i7 8700K 3,7GHz Socket 1151-2. Nella categoria audio video si aggiudica invece il podio il televisore 4K LG OLED55B7V anche se il brand più ricercato rimane Apple che posiziona al secondo e al terzo posto le sue Apple Airpods e Apple TV 32 GB (4th Generation). Anche per la categoria degli smartphone il “love brand” vincitore è Apple con in prima posizione il suo prodotto top di gamma iPhone X seguito da Samsung Galaxy S8 64GB e da Apple iPhone 7 32GB.

I gamer più accaniti hanno eletto la Nintendo Switch come la console più desiderata della categoria oltre che come vincitrice e prodotto più ricercato in assoluto per questo Natale. Seguono la Sony PlayStation 4 Pro 1TB e la sorella minore Sony PlayStation 4 Slim 500GB.

Per gli amanti della fotografia l’oggetto dei sogni è sicuramente la Go Pro 5 Hero Black prima solamente al nuovissimo modello Go Pro 6 Hero Black e al drone DJI Spark Fly More Combo RTF che permette di catturare degli scatti mozzafiato da una prospettiva a 360°. Per quanto riguarda i prodotti per la casa infine il più richiesto è lo spazzolino elettrico di ultimissima generazione Oral-B (Braun) Genius 9000 CrossAction, seguito dalla planetaria Electrolux Assistent EKM4 per la realizzazione della perfetta crema al mascarpone e dalla piastra per capelli GHD V Gold Classic Styler per essere sempre al top durante le feste.

Dalla scelta dello smartphone a quella dei piccoli elettrodomestici per la casa, Pagomeno si posiziona come uno strumento strategico per gli utenti che voglio stupire i propri cari con regali all’avanguardia seppur tenendo sempre un occhio di riguardo al portafoglio.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

This post was published on 19 Dicembre 2017 17:18

Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…