Lesquin (FRANCIA), 18 dicembre, 2017 – Bigben e Kylotonn presentano il nuovo video di TT Isle of Man, titolo previsto per marzo 2018 su PlayStation®4, Xbox One, and PC.
Il video e il poema che lo accompagna, scritto e letto da Nancy Von Short, un giornalista e appassionato motociclista che segue la gara da oltre 15 anni, illustra perfettamente la passione che circonda questa gara e lo stato mentale dei piloti che partecipano a questa mistica competizione. Il “TT” rappresenta per loro l’ultimo traguardo, la ragione per la quale si allenano senza sosta e rischiano le proprie vite.
Link al video: The Siren
THE SIREN
She waits.
TT Isle of Man è la leggendaria gara che si svolge ogni anno dal 1907 ed è considerata l’ultima competizione per i motociclisti più appassionati. Si distingue dalle altre competizioni perché richiede un’estrema resistenza, specifiche abilità di pilota e la volontà di correre molti rischi.
TT Isle of Man è la simulazione ufficiale della corsa (riprodotta in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia Laserscan), considerata uno tra i circuiti più lunghi al mondo: più di 200 curve, oltre 60,72 km da percorrere a quasi 300 km/h. In TT Isle of Man troverete tutto ciò che da sempre caratterizza questa gara: velocità , rischio e sensazioni estreme.
TT Isle of Man sarà disponibile a marzo 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 18 Dicembre 2017 19:40
Death Stranding, nuove informazioni sul film: svelato il nome di quello che dovrebbe essere il…
Nintendo ha provato a giustificare il prezzo di 90€ per il nuovo Mario Kart: ecco…
Un vero colpo di scena! Dopo la confessione della contessa, Umberto Guarnieri appare confuso e…
C'è un grosso nemico all'orizzonte per Elon Musk, che ora deve fronteggiare uno degli uomini…
Il film ispirato a Horizon, la celebre saga videoludica di Sony, non si farà . Dai…
Una soluzione a un problema che sembra non esistere ma è reale: non sempre e…