Pochi minuti fa il team di Hearthstone ha annunciato la seconda espansione dell’Anno del Corvo, le nostre previsioni ci avevano quasi preso visto che andremo nella Landa Fatua dove sorge il laboratorio di Dottor Boom.
Nel video ufficiale Dave Kosak (che abbiamo anche intervistato tempo fa) e il suo team ci presentano il nuovo tema e le meccaniche che ci accompagneranno nei prossimi mesi.
Ecco le meccaniche principali:
Nel video a inizio articolo possiamo anche scorgere una nuova leggendaria del guerriero dedicata al mitico Dottor Boom ma dovremo aspettare i prossimo episodi per scoprire quali altre novità ci aspettano!
La nuova modalità giocatore singolo, disponibile dal 21 agosto, ci permetterà di scoprire i misteri e gli esperimenti incompiuti dei Laboratori Boom!
Questa modalità, a differenza di Coboldi e Catacombe o Boscotetro, non ci chiederà di sconfiggere un numero di boss ma di risolvere una serie di esperimenti, ecco alcune delle sfide:
Lo stream di presentazione delle carte comincerà il 23 luglio sul canale twitch ufficiale.
Ci saranno due tipologie di pre order:
L’uscita dell’espansione è prevista per il 7 agosto e facendo il login nei giorni successivi al rilascio sarà possibile ottenere 3 bustine gratuite!
Ecco il primo episodio della serie di corti animati che accompagnerà l’annuncio delle nuove carte. Questa volta il compito è stato affidato a Wronchi Animation, famoso creatore di animazioni parodistiche dedicate a Hearthstone e Overwatch.
Prima carta mostrata è Scrutastelle Luna, leggendaria del mago che permette di pescare una carta se si lancia la magia all’ estrema destra della nostra mano.
This post was published on 21 Agosto 2018 19:26
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…
Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…