Tetsuya Nomura, designer di personaggi delle saghe di Final Fantasy e Kingdom Hearts ci presenta il suo Joker, l’acerrimo nemico di Batman. Questa rivisitazione fa parte della DC Universe Variant Play Arts Kai della Square Enix che verrà rilasciata questo autunno.
E’ evidente fin da subito come lo stile di Nomura sia ben visibile, in quanto questo Joker pare essere uscito non da un fumetto DC bensì da uno degli universi di Final Fantasy che i fan tanto amano. Nomura ha anche mostrato la sua interpretazione di Catwoman e Batman sullo stesso stile.
La testa di questa action figure sarĂ customizzabile e potrĂ essere sostituita da un cappuccio rossa, da un cappello da arlecchino o con una capigliatura che i fan di Final Fantasy riusciranno a riconoscere immediatamente.
La statuina sarà in stock su Amazon Japan a partire da settembre per l’equivalente di 257€. Visto il price tag, sicuramente un gadget destinato solamente ai fan più hardcore della serie DC o dei lavori di Nomura.
This post was published on 26 Maggio 2017 1:00
DAZN è la piattaforma di riferimento per chi segue il calcio di cassa nostra e…
Se siete alla ricerca di un ottimo tablet a un prezzo più che ridotto, ecco…
Se siete alla ricerca di un'ottima aspirapolvere lavapavimenti, Tineco ha l'offerta che per voi, ma…
Grazie ad Amazon e all'offerta incredibile su Audible ti puoi portare a casa tutti i…
Enorme cambiamento disponibile per Instagram, è festa tra tutti gli iscritti al social: la funzione…
Ubisoft e Tencent stringono ufficialmente una collaborazione: riguarderà le serie di Far Cry, Assassin's Creed…