Yooka-Laylee è finalmente disponibile su Nintendo Switch, al momento disponibile esclusivamente tramite download digitale dal Nintendo eShop al prezzo di 39,90 euro. Per celebrare l’occasione (il porting ha richiesto diversi mesi aggiuntivi di lavoro, infatti), il team ha realizzato il trailer che di seguito vi riportiamo.
Il team di Yooka-Laylee, Playtonic Games, ha detto che la versione Nintendo Switch del gioco è stata ottimizzata e migliorata rispetto a quelle attualmente presenti sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.
Digital Foundry naturalmente non ha perso l’occasione di mettere le mani in anteprima su una versione Nintendo Switch di Yooka-Laylee, testandone le performance sulla ibrida della Casa di Kyoto. Occasione due volte interessante rispetto al solito, dal momento che il titolo si è fatto attendere parecchio a lungo su Nintendo Switch, dal momento che gli sviluppatori hanno voluto dedicarsi al meglio alla sua ottimizzazione, oltre al fatto che aspettavano un importante aggiornamento di Unity, il motore utilizzato per lo sviluppo.
Siamo contenti di riportarvi che il porting è uno di quelli buoni, non mancano neppure migliorie varie rispetto alle versioni di gioco presenti sulle altre console. Neppure qualche compromesso di troppo, forse. Ecco un rapido sommario delle caratteristiche più importanti:
This post was published on 14 Dicembre 2017 17:54
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…