Un’originale storia di Adventure Time sui pirati!
Milano – 14 dicembre 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Outright Games sono lieti di annunciare che Adventure Time: Pirates of the Enchiridion per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC uscirà nella primavera 2018.
In questo nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, Marceline e BMO per esplorare i loro regni preferiti e incontrare gli amati personaggi della celebre serie d’animazione TV di Cartoon Network. Il gioco inizia con l’inondazione della Terra di Ooo, in cui i regni vengono separati dall’innalzamento delle acque. Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca (Dai un nome*) per scoprire cosa è successo… Durante le loro avventure, Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi alla ciurma per affrontare combattimenti frenetici, interrogare i personaggi alla ricerca di indizi e attraversare il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.
Tra le funzionalità di gioco di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion:
*Dai un nome
Il 15 dicembre, Outright Games lancerà il concorso Dai un nome all’imbarcazione per trovare il soprannome più adatto da dare alla nuova barca di Finn e Jake. Qualcosa di meglio di #McBoatface? Per maggiori informazioni, visita www.facebook.com/OutrightGames
Adventure Time: Pirates of the Enchiridion verrà distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Europe su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nella primavera 2018. Per maggiori informazioni, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 14 Dicembre 2017 17:31
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…