Con il lancio dell’evento Magico Inverno 2017, oltre alle nuove skin e la nuova modalità, il team di Overwatch ha in serbo per noi una serie di bug fix di cui in parte vi avevamo parlato già qualche tempo fa.
PARTITE PERSONALIZZATE E RICERCA PARTITE
Generale
È stata aggiunta un’opzione che consente agli eroi di rinascere con la propria Ultra completamente carica. Per attivarla, scegliere le seguenti opzioni nella creazione di una partita personalizzata: Impostazioni > Eroi > Generale > Resurrezione con Ultra pronta.
È stata aggiunta un’opzione che consente agli eroi di lanciare Ultra che durano tutto il match. Per attivarla, scegliere le seguenti opzioni nella creazione di una partita personalizzata: Impostazioni > Eroi > Generale > Durata Ultra infinita.
I.A.
[PC]L’opzione “Rimuovi tutti i bot” nella lobby delle partite personalizzate è accessibile cliccando con il pulsante destro del mouse, quindi su Rimuovi tutti i bot.
[PS4/XB1]Gli eroi controllati dall’I.A. possono essere rimossi dalla lobby della partita personalizzata selezionando un bot, quindi “Rimuovi tutti i bot” dal sotto-menu.
GALLERIA EROI
Generale
I giocatori ora possono contrassegnare le notifiche dei nuovi oggetti con il pulsante “Segna tutti come visti” nella Galleria eroi.
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
Generale
Risolto un problema per il quale le informazioni nell’Arcade per Duello limitato e Duello misterioso non elencavano tutti i personaggi disattivati.
[PC] Risolto un problema che impediva la riproduzione di alcuni effetti audio durante la navigazione nel menu Opzioni con un controller.
Risolto un problema nella modalità Eliminazione per il quale i giocatori entravano in partita con un eroe casuale, invece di quello selezionato.
I.A.
Risolto un problema per il quale il bot di Roadhog rimaneva bloccato nell’area di partenza di Oasi – Centro Città.
Eroi
Risolto un problema grafico per il quale il caricatore del Fucile Biotico di Ana si staccava se si utilizzava il modello Capitano Amari.
Risolto un problema che impediva a Pugno a Reazione di Doomfist di rompere gli oggetti.
Risolto un problema per il quale Pugno a Reazione di Doomfist non infliggeva sempre danni quando il bersaglio nemico colpiva la parete.
Risolto un problema per il quale Pugno a Reazione di Doomfist non fermava sempre il movimento di un bersaglio nemico quando colpiva la parete.
Risolto un problema che annullava Slancio Sismico di Doomfist quando non poteva raggiungere il punto selezionato.
Risolto un problema per il quale Slancio Sismico di Doomfist si attivava immediatamente quando l’abilità veniva usata per percorrere le pendenze.
Risolto un problema per il quale Slancio Sismico di Doomfist creava problemi di prestazioni quando veniva usato ripetutamente senza tempo di recupero.
Risolto un problema che impediva a Micromissili di D.VA di rompere gli oggetti distruggibili.
Sono state aggiunte delle texture verdi sui dettagli del fodero della spada di Genji Passero quando viene equipaggiata l’arma dorata.
Risolto un problema che impediva l’annullamento della ricarica dell’Arco della Tempesta di Hanzo se utilizzava un attacco in mischia dopo aver scalato un muro.
Risolto un problema che impediva a Ibernazione di Mei di annullare la penalità alle cure causata dalla Granata Biotica di Ana.
Risolto un problema per il quale la ricarica del Caduceo Punitivo di Mercy veniva annullata se il giocatore premeva il tasto associato a Resurrezione senza alcun bersaglio selezionato.
Risolto un problema per il quale l’interfaccia di puntamento di Angelo Custode di Mercy veniva mostrata sugli alleati quando era già in azione su un bersaglio selezionato.
Risolto un problema che permetteva a Mercy di lanciare Resurrezione su un eroe che stava già venendo resuscitato da un’altra Mercy.
Risolto un problema che consentiva al Globo Biotico di Moira di oltrepassare il terreno e le strutture.
Risolto un problema che impediva ai giocatori di usare l’opzione di cura di Globo Biotico di Moira quando era disattivato il fuoco primario.
Risolto un problema grafico del Globo Biotico di Moira per il quale veniva occasionalmente usato l’effetto spray di cure di Biomanipolazione.
Risolto un problema che impediva a Coalescenza di Moira di curare un Reaper alleato in Forma Spettrale.
Risolto un problema che impediva a Moira di attraversare i nemici quando usava Dissolvenza.
Risolto un problema per il quale le ciglia di Moira si staccavano dal suo volto durante il suo highlight eroico.
Risolto un problema per il quale le statistiche di cure su se stessi di Moira non venivano raccolte né mostrate nella schermata delle statistiche.
Risolto un problema grafico con il modello Oasi di Moira per il quale le ginocchia attraversavano le protezioni quando era inginocchiata.
Risolto un problema per il quale le armi di Reaper erano animate erroneamente quando venivano gettate a terra.
Risolto un problema che permetteva occasionalmente a Carica di Reinhardt di contrastare abilità che dovrebbero impedire i movimenti (come Bomba Gravitonica di Zarya).
Risolto un problema che impediva al Rampino di Widowmaker di raggiungere oggetti mobili anche quando erano fermi (per esempio, le finestre sopra le porte del castello di Eichenwalde).
Risolto un problema che impediva la corretta registrazione degli highlight di Zenyatta se si usava il modello Cultista.
Mappe
Risolto un problema che consentiva ad alcuni eroi di nascondersi sul carico di Junkertown usando l’emote seduta.
Risolto un problema per il quale le prestazioni decadevano quando gli eroi sparavano al mucchio di monete d’oro nella stanza del tesoro di Junkertown.
Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro. Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.