Per tutti gli appassionati di treni Kalypso Media ha annunciato l’uscita per PlayStation 4 di Railway Empire, il manageriale ferroviario grazie al quale potrete costruire il vostro impero. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo gioco grazie al comunicato ufficiale.
Vedi anche eSports Life, il simulatore di vita esportiva
Bracknell, Regno Unito – 12 dicembre 2017 Viaggia in prima classe con la versione PS4 di Railway Empire– Sconto speciale e un DLC bonus per chi pre-ordina l’esclusiva edizione digitale –
Tutti i passeggeri in possesso di una PlayStation sono pregati di avvicinarsi al binario! Kalypso Media è entusiasta di annunciare il lancio di un’esclusiva offerta di pre-ordine per la versione PS4 di Railway Empiretramite PlayStation® Store, che dà la possibilità agli aspiranti magnati di ottenere una skin bonus per la locomotiva “Super Hudson” e uno sconto ulteriore del 10% per tutti gli abbonati a PlayStation® Plus.
Per celebrare l’annuncio dell’offerta e dare un assaggio di come sarà il gioco, disponibile in tutta Europa a partire dal 26 gennaio 2018, agli utenti PS4, Kalypso ha deciso di condividere le prime immagini della versione console di Railway Empire in un nuovissimo trailer di gameplay:
In Railway Empire sarai alla guida del tuo impero industriale e dovrai sviluppare una rete di trasporti in grado di coprire in maniera capillare il territorio statunitense. Sulle rotaie potrai far viaggiare oltre 40 diversi treni, realizzati in maniera dettagliatissima, costruire nuove stazioni ferroviarie, strutture di manutenzione, industrie e attrazioni turistiche in grado di valorizzare il territorio e incentivare i viaggio. Per offrire servizi di qualità dovrai anche assumere e gestire la tua forza lavoro, e scegliere quali tecnologie sviluppare da una rosa di oltre 300 possibilità, che vanno dagli avanzamenti meccanici, alla ricerca di nuovi treni fino alle infrastrutture, passando per tantissime altre piccole migliorie che accompagneranno i giocatori attraverso cinque ere tecnologiche.
A ogni modo, l’obiettivo resta essere arrivare in cima, e ogni strada è lecita, fintanto che i tre tycoon rivali sono dietro nella classifica degli imperi dei trasporti. Per raggiungere la vetta dovrai escogitare tattiche feroci, e pensare seriamente di ricorrere al sabotaggio degli avversari attraverso azioni mirate e spionaggio industriale.
Il lancio di Railway Empire è previsto per il 26 gennaio su PC, PlayStation®4, Xbox One e Linux, e il gioco può essere pre-acquistato su Steam e PlayStation Store già da ora.
Da undici anni nell’industria dei videogiochi, il Kalypso Media Group è un’azienda privata globale indipendente che si occupa dello sviluppo, della pubblicazione della promozione di software interattivi di intrattenimento, con oltre 100 dipendenti in tutto il mondo, che lavorano in sette diversi uffici tra la Germania, il Regno Unito e gli Stati Uniti. Kalypso Media ha fondato anche un’etichetta indipendente di titoli digitali chiamata “Kasedo Games”, e si occupa di distribuzione digitale attraverso la sua sussidiaria Kalypso Media Digital. Il gruppo, inoltre, possiede due studi di sviluppo – Realmforge e Gaming Minds – impegnati su titoli di alta qualità, e lavora con numerosi team di sviluppo indipendente di grande talento. Nel 2015, è stata fondata ad Amburgo, in Germania, Kalypso Media Mobile, a lavoro su titoli per dispositivi mobili di grande pregio.Tra i giochi Kalypso Media ci sono l’acclamatissima serie di Tropico, ma anche i popolari franchise di strategia come Dungeons, Port Royale e Sudden Strike, e trovano spazio anche gli action RPG come Vikings – Wolves of Midgard. Per il 2017 e il 2018 sono stati annunciati Dungeons 3, Railway Empire, Shadows: Awakening e Tropico 6 per tutte le maggiori piattaforme di gioco (PC, Xbox One, PS4). Inoltre, Kasedo Games ha in programma “Rise of Industry” per la distribuzione digitale, e Kalypso Media Mobile pubblicherà “Tropico 3” e “Dungeons 2” per tablet.Per maggiori informazioni su Kalypso Media Group, visita il sito www.kalypsomedia.com
Fonte: comunicato stampa ufficiale
This post was published on 12 Dicembre 2017 17:56
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…