Questa notte Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di 8 minuti per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, nuovo capitolo della saga.
Il titolo ci racconterà le vicende di nuovi personaggi e vecchie conoscenze, mantenendo le componenti da GDR a turni già viste in precedenza, aggiungendo nuove funzioni tattiche, un multiplayer online con scontri classificati e l’opportunità di personalizzare con accessori i propri Digimon.
In breve la trama ci riporterà nella Shibuya futuristica vista in Cyber Sleuth dove è di uso comune una nuova forma di internet chiamata Cyberspace Eden in cui gli utenti possono fisicamente entrare. Il protagonista, Keisuke Amazawa, viene accusato di crimini a suo nome dopo che il suo account è stato rubato da un attacco phishing, per trovare il vero colpevole il nostro eroe si unirà ad un gruppo di Hacker chiamato “Hudie” e si addentrerà nelle profondità del web accompagnato dai famosi mostri digitali.
Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory uscirà per PlayStation4 e PS Vita in Giappone il prossimo 14 dicembre, mentre il 19 gennaio approderà sul mercato europeo e statunitense.
Nei prossimi giorni Bandai Namco annuncerà tantissimi nuovi titoli alla Jump Festa 2018.
This post was published on 11 Dicembre 2017 12:22
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…