Cory+Barlog+vorrebbe+una+serie+a+tema+God+Of+War+su+Netflix
player
/news/296066-cory-barlog-vorrebbe-una-serie-a-tema-god-of-war-su-netflix.html/amp/
News

Cory Barlog vorrebbe una serie a tema God Of War su Netflix

Il 2018 è stato con molta gioia l’anno di God Of War. Il nuovo capitolo della saga action più famosa di Playstation ha battuto ferro e fuoco nei suoi dintorni: un titolo nato anche grazie all’aiuto del regista George Miller, che ha ricevuto gli applausi di pubblico e criticafacendo pure uscire qualche lacrimuccia al suo padre putativo. Al momento Santa Monica Studios starebbe lavoricchiando a un qualche tipo di seguito ma l’attesa è ancora lunga e di grandi dimensioni.

Non sarebbe male se, nel frattempo, il fantasma di sparta approdasse su qualche altro media, tipo le serie Tv; vero Netflix?

God Of War x Netflix: Cory tifa per voi

Calmate i bollenti spiriti: ancora niente di ufficiale è sorto dagli uffici di Netflix; le nostre speranze sono tutte risposte nella persona di Cory Barlog, director di God of war e mente geniale dietro il successo della saga di Santa Monica Studios.

A far salire un sorriso nei volti degli appassionati è un tweet di Cory Barlog dove mostra il suo entusiasmo nel voler vedere qualcosa a tema God Of War in quel di Netflix.

“È vero, nessuna serie su God Of War è al momento in produzione ma sarebbe bello fare qualcosa al riguardo, vero Netflix?” è stata la risposta del game designer americano all’ennesima notizia riguardo l’assenza dello spartano più famoso del mondo dei videogiochi sul piccolo schermo.

È palese che il game designer provi un certo interesse per un progetto di tale portata e non c’è di sicuro piattaforma migliore di Netflix per proporre tale prodotto. Il gigante americano ha in progetto una seconda stagione per l’anime basato su Castlevania e sta lavorando a una serie televisiva basata su The Witcher, tutto fuorché bruscolini insomma.

Spettiamo con trepidazione conferme da parte del gigante americano dello streaming, nel frattempo non possiamo far altro che rigiocarci il titolo!

This post was published on 9 Luglio 2018 19:51

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

YouTube ‘inutilizzabile’ per chi ha Android: cosa sta succedendo

YouTube si è rotto. E non parliamo della quantità imbarazzante di spot pubblicitari che sono…

Turtle Beach Stealth 700 Gen 3 | Recensione: il top delle cuffie wireless multipiattaforma

Dopo la recensione delle Turtle Beach Stealth 600 Gen 3 e Turtle Beach Stealth 500,…

L’Australia promuove una classifica di scorregge, non è uno scherzo

Le scoregge diventano materia di ricerca in Australia, grazie a un'app che ne monitora vari…

Il mouse migliore del mercato è questo Logitech: leggerissimo, batteria infinita e pure in sconto

Siete alla ricerca di un mouse da gaming di ottima qualità a un prezzo incredibile?…

Federico Chiesa torna in Serie A a gennaio: si fa in prestito, la nuova squadra

Federico Chiesa sembra ormai non voler più restare in Inghilterra: l'esterno italiano prontissimo a tornare…

Magic: The Gathering – Fondamenti è una goduria per nuovi e vecchi giocatori

Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…