Square Enix ha rivelato in queste ore che il classico RPG Romancing SaGa 2 arriverà su Nintendo Switch (oltre che su PlayStation 4 ed Xbox One) in tutto il mondo a partire da venerdì prossimo, 15 Dicembre 2017. Il titolo è un porting a partire dalla versione PlayStation Vita, iOS e ANdroid, versioni del gioco che comunque vedranno un lavoro di recuperato per quanto riguarda la visuale.
Vediamo una panoramica del titolo. Rilasciato originariamente nel 1993, l’RPG Romancing SaGa 2 fa parte della serie SaGa, che vede il giocatore recarsi nell’Impero di Varennes, combattendo contro i Sette Eroi (Seven Heroes). Uno scenario liberamente esplorabile, marco di fabbrica della serie SaGa del resto, permette a chi gioca di prendere il comando di una varietà di protagonista nella successione imperiale e di sperimentare la storia di una nazione nella sua crescita e nei cambiamenti interni ed esterni.
Innanzitutto gustiamoci un bel trailer di presentazione di Romancing SaGa 2 per Nintendo Switch, poi passeremo ai dettagli tecnici della nuova versione proposta su Nintendo Switch:
Ed ecco, come promesso, anche cosa è stato migliorato rispetto alle versioni precenti del titolo (quelle PlayStation Vita e mobile):
Romancing SaGa 2 è soltanto l’ennesimo sperimento, nel primo anno di vita della console, di portare su di essa un valido esponente del genere RPG. Genere che comunque, fino ad ora, non è mancato sulla console e si prevedono altri capisaldi in rapido arrivo anche nel corso del prossimo anno. Del resto Square Enix ha confermato più volte di credere in Nintendo Switch, quindi sono pochi ormai i dubbi in questo senso.
Link fonte articolo originale.
This post was published on 9 Dicembre 2017 15:07
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…