Metro Exodus, seguito dell’acclamato Metro Last Light che ha conquistato i videogiocatori negli scorsi anni torna prepotentemente sulla scena grazie a “L’Aurora”, il nuovo trailer presentato da Deep Silver. Andiamo a scoprirne tutti i dettagli grazie al comunicato stampa ufficiale.
Debuttando al The Game Awards, L’ Aurora rivela l’oscuro e mortale Inverno di una Mosca post apocalittica.
Milano, 8 Dicembre 2017 | Oggi Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che Metro Exodus è pronto per essere lanciato nell’autunno del 2018 per Xbox One, PlayStation®4 e PC.
Mostrato durante il The Game Awards, il trailer L’ Aurora offre uno sguardo ad una Mosca post apocalittica, un mondo ostile intrappolato in un inverno nucleare senza fine. I disperati sopravvissuti che si aggrappano ad una esistenza misera sulla superfice nelle rovine della Metro, hanno da tempo perso ogni speranzata di vivere una vita al di fuori di Mosca. Tutti tranne uno.
Nei panni di Artyom, devi fuggire dalla metropolitana e guidare la banda degli Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica alla ricerca di una nuova vita in Oriente. Questa trama emozionante si svolge durante un intero anno solare dove le stagioni cambiano.
Ispirato dai romanzi che hanno ottenuto un successo internazionale come Metro 2033 e Metro 2035 di Dimitry Glukhovsky, Metro Exodus fa proseguire la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana di sempre.
“Siamo stati travolti dalla reazione dei nostri fan all’annuncio di Metro Exodus durante l’E3”, ha dichiarato Andriy Prokhorov, Creative Director e Co-Founder di 4A Games. “Ci dispiace di avervi fatto aspettare così tanto per darvi altre notizie, ma sentirete molte cose da parte nostra nei prossimi mesi.”
Puoi guardare il nuovo trailer qui: https://youtu.be/78KCMRQvs4Y
E visita il nostro sito ufficiale per dare uno sguardo al primo capitolo della serie – INVERNO.
Per avere in anteprima delle novità sul nuovo titolo, e tutti gli aggiornamenti, registrati sul sito MetroTheGame.com, seguici su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook su Facebook.com/MetroVideoGame.
L’anno è il 2036.
Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la terra, alcune migliaia di sopravvissuti tentano di sopravvivere sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della metropolitana.
Hanno lottato contro veleni, combattuto bestie mutanti e orrori paranormali e hanno sofferto gli orrori della guerra civile.
Ma ora, nei panni di Artyom, devi fuggire dalla metropolitana e guidare la banda degli Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica alla ricerca di una nuova vita in Oriente.
Metro Exodus è un epico story driven sparatutto in prima persona di 4A Games che combina combattimenti mortali e furtivi con l’esplorazione e la sopravvivenza agli orrori in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati
Esplora una Russia attraverso vasti livelli non lineari e segui un’emozionante trama che percorre un intero anno passando per la primavera, l’estate e l’autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare.
Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus porta avanti la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana esistent
Fonte: comunicato stampa ufficiale
This post was published on 8 Dicembre 2017 14:20
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…