Mega Man 11 è in arrivo su Nintendo Switch, ve lo abbiamo annunciato qualche giorno fa se ricordare, e adesso Game Informer ha anche nuovi dettagli. La testata inglese infatti ha avuto il piacere di intervistare il producer di Mega Man 11, Kazuhiro Tsuchiya, e il game director Koji Oda, per parlare naturalmente sul futuro e sullo sviluppo del titolo.
La nuova avventura di Mega Man è attualmente prevista per il tardo 2018, probabilmente in autunno, ed ecco cosa siamo venuti a sapere grazie al team intervistato:
Notizia sicuramente gradita a tutti i fan di Nintendo Switch, è il fatto che Mega Man 11 approderà anche sulla ibrida della Casa di Kyoto, non solo su PlayStation 4, Xbox One e PC. A questo proposito, prima di salutarci, cogliamo l’occasione per ricordarvi che su Player.it potete trovare tante altre notizie in merito al mondo di Capcom e Nintendo. Recentemente è stata pubblicata online la nostra recensione della killer app del momento su Nintendo Switch, Super Mario Odyssey; lo stesso titolo che si è appena aggiornato e che sembra ricevere complimenti su complimenti, anche da Bethesda.
Link fonte articolo originale.
This post was published on 7 Dicembre 2017 14:42
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…